UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI RAGGIUNGE GEMMA GALGANI NEI CAMERINI E LA LITE È INEVITABILE! – Che tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e la dama del Trono Over Gemma Galgani non corra grande simpatia, in un certo senso non è un mistero per nessuno; ormai ogni nuova puntata del Trono Over di dame e cavalieri comincia con un botta e risposta senza esclusione di colpi tra le due, ben decise a non farsi mettere i piedi in testa l’una dall’altra. Ma questa volta è successo l’irreparabile.

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LO SCONTRO – Dopo l’ennesima puntata di liti e sfottò, Tina si è recata nel camerino di Gemma Galgani e gliene ha dette di tutti i colori, accusandola di essere falsa e di fare inutilmente la vittima, cercando in questo modo di farsi compatire dal pubblico. Gemma ovviamente non si è tenuta nulla e tra le due è seguito un furioso battibecco mostrato nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Over che si è tenuta ieri pomeriggio, martedì 26 aprile 2016, presso gli studi Elios di Roma. Alquanto provata dall’affronto della Cipollari, Gemma in puntata inizialmente non le ha rivolto la parola… Poi, però, tutto è tornato alla normalità e con ogni probabilità nel corso della prossima settimana assisteremo all’ennesimo scambio di “doni” e sfottò tra le due bionde signore!

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIAN OFFER E GIULIANA BRASIELLO SONO USCITI INSIEME DALLA TRASMISSIONE – Nessuno originariamente credeva nella coppia Cristian e Giuliana, il cavaliere e la dama che nel corso della scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne hanno lasciato la trasmissione per viversi la loro storia lontano dalle telecamere. E invece i due si stanno vivendo in maniera serena e senza drammi, e dalle foto e dagli status che postano sui social sembrano già una coppia affiatatissima. Così tanto affiatata, che stando ai rumors la redazione di Maria De Filippi avrebbe proposto loro di prendere parte al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015. Cristian e Giuliana potrebbero dunque prendere il posto che l’anno scorso fu di Isabella Falasconi e Mauro Donà, coppia del trono over grande protagonista del reality anche grazie alla tentatrice Marta Krevsun, per la quale Mauro prese una vera e propria sbandata.

Ma le novità del Trono Over di Uomini e Donne non finiscono qui, perché tra qualche giorno – per la precisione il 28 aprile 2016 – è il compleanno di uno dei grandi protagonisti del programma, ovvero il cavaliere Giorgio Manetti, che compie sessant’anni. La sua festa è già stata organizzata in un noto locale di Firenze, e sembra sia prevista anche la presenza delle telecamere…

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SIMONA VENTURA PROPONE ARISTIDE COME TRONISTA – Incredibile proposta di Simona Ventura a Maria De Filippi, quella di far diventare un tronista Aristide Malnati nella prossima edizione del programma di Canale 5. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi lancia un messaggio all’amica Maria a favore dell’egittologo che è ancora disperatamente single. L’uomo dovrebbe quindi sedersi sul trono Over per cercare l’anima gemella e, essendo amico di Alfonso Signorini, la Ventura lo conosceva prima ancora di partecipare all’undicesima edizione dell’Isola e, dopo averlo ulteriormente frequentato, ha fatto la proposta durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ARISTIDE VUOLE INNAMORARSI – Durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi, Aristide sembra aver esplicitamente detto a Simona Ventura che ha una gran voglia di innamorarsi e di trovare la donna della sua vita. Le ha rivelato infatti di aver avuto diverse relazioni a volte lunghe, a volte brevi, ma che poi tutto si è dissolto come neve al sole, mentre lui vorrebbe con se una donna con la quale condividere il resto della sua vita. Il suo sogno sarebbe di poter portare l’ipotetica fidanzata sull’altare e sposarla. Simona Ventura ha così deciso di proporre la sua candidatura per il programma di Maria De Filippi.