UOMINI E DONNE / Anticipazioni e News Trono over:

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: REGISTRAZIONE TRONO OVER 13-04-2016, LE VOCI SULLA MORTE DI TINA

Innanzi tutto vorremmo rassicurare tutti i telespettatori appassionati del Trono Over di Uomini e Donne (ma anche quelli del Trono Classico): Tina Cipollari non solo è viva e vegeta, ma non ha alcuna intenzione di mollare il posto che ormai da più di dieci anni occupa nello studio di Maria De Filippi! Lo diciamo perché negli ultimi giorni sul web si era diffusa questa bufala che noi non abbiamo neanche riportato, ritenendola ovviamente falsa e tendenziosa. Sta di fatto, però, che la voce è giunta alle orecchie della vamp di Canale 5, la quale l’ha riportata alla De Filippi e al pubblico nel corso della nuova puntata del Trono Over che è stata registrata mercoledì 13 aprile presso gli studi Elios di Roma.

La puntata – che vedremo in onda con ogni probabilità la prossima settimana – è cominciata con una Tina letteralmente ricoperta di agli e cornetti di tutti i tipi, ovvero i suoi amuleti scaccia-sfiga! Venuta a sapere del pettegolezzo secondo cui sarebbe morta, Tina ha cercato e di scoprire la fonte di questo gossip infondato, e indovinate un po’… Tutto era dato da una notizia sbagliata diffusa dal “Corriere del Piemonte”! Che la bionda dama torinese Gemma Galgani c’entri qualcosa?! Secondo Tina sì, e questo ha dato il via all’ennesimo battibecco tra la vamp e l’ex compagna di Giorgio Manetti, ormai nemiche giurate!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: NELL’INTERVISTA AL SETTIMANALE “CHI”, MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA GRANDI CAMBIAMENTI NEL FORMAT

Che il Trono Over di Uomini e Donne rappresenti ormai una vera e propria costante nel programma pomeridiano di Canale 5, un punto fermo da salvaguardare e rafforzare, ormai l’hanno capito tutti. Gli ascolti stellari di questa stagione 2015-2016 che si avvia a concludersi, dovuti soprattutto alla storia mai finita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani (nonché alla querelle della dama torinese con la storia opinionista Tina Cipollari), rappresentano un’ulteriore conferma del fatto che Maria De Filippi può continuare a puntare molto sul Trono Over e sui suoi protagonisti, tanto cari alla fascia di pubblico di mezza età che segue il programma pur non interagendo coi social. E in una recente intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, la De Filippi ha dichiarato proprio questo: che continuerà a puntare moltissimo sul Trono Over, e che anche per quanto riguarda quest’ultimo ci saranno grosse novità!

Non solo trono gay e un trono classico completamente rinnovato, dunque: da settembre 2016 dovremo aspettarci anche un nuovo trono over ricchissimo di novità che potrebbero riguardare anche gli opinionisti. Gemma Galgani si guadagnerà un posto di opinionista accanto alla rivale di sempre, Tina Cipollari? Come la prenderà in tal caso Gianni Sperti? E soprattutto, è vero – come sostengono alcuni rumors che si fanno sempre più insistenti – che il Trono Over sarà reso sempre più simile al classico, con esterne come quelle di Giorgio Manetti anche per altri cavalieri?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI REGINA DI ASCOLTI NEL TRONO OVER!

Ancora una volta i dati dello share lo confermano: è Tina Cipollari la vera regina del Trono Over di Uomini e Donne! Non ce n’è per nessuno, né cavalieri né dame, né tanto meno per la storica rivale Gemma Galgani che pure rappresenta una spalla di tutto rispetto, come ha saggiamente notato Maria De Filippi, che ora concede parecchio tempo alla dama torinese per i suoi battibecchi con la vamp Tina. Tuttavia i dati degli ascolti e dello share della scorsa settimana parlano molto chiaro, e il picco massimo di telespettatori davanti al televisore si raggiunge quando si esibisce Tina con i suoi balletti e le imitazioni di cantanti famosi come Psy e Zucchero. Quale sarà dunque la prossima esibizione della vamp, che questa settimana ha mandato in visibilio anche il pubblico di “Ciao Darwin!” con Paolo Bonolis e Lucas Laurenti?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO INSULTA GEMMA, LEI NON REAGISCE

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, continuano a punzecchiarsi senza mai smettere: lo fanno perché realmente c’è ancora un interesse tra di loro, o semplicemente perché il pubblico vuole vederli interagire insieme, o addirittura tornare a frequentarsi? A noi appare chiaro che, se la dama torinese sarebbe ben propensa a tornare tra le braccia del latin lover fiorentino, lui non è altrettanto convinto. Mentre continua a conoscere e frequentare altre donne, infatti, Giorgio di tanto in tanto lancia delle frecciatine non da poco alla sue ex, parole non proprio carine che tuttavia Gemma sembra quasi non recepire. Nell’ultima puntata, per esempio, gli ha detto che era “inguardabile” vestita con gli abiti di scena della sfida con Tina Cipollari. Peccato però che, quando Maria De Filippi gli chiede invece un parere sulla vamp e opinionista, il Manetti abbia sempre grandi complimenti in serbo… Lo fa per ingraziarsela, come pensano tutti? Oppure preferirebbe qualsiasi donna a Gemma?