Clicca qui per scoprire tutte le ultime novità sui protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI REGINA DI ASCOLTI NEL TRONO OVER!

Ancora una volta i dati dello share lo confermano: è Tina Cipollari la vera regina del Trono Over di Uomini e Donne! Non ce n’è per nessuno, né cavalieri né dame, né tanto meno per la storica rivale Gemma Galgani che pure rappresenta una spalla di tutto rispetto, come ha saggiamente notato Maria De Filippi, che ora concede parecchio tempo alla dama torinese per i suoi battibecchi con la vamp Tina. Tuttavia i dati degli ascolti e dello share della scorsa settimana parlano molto chiaro, e il picco massimo di telespettatori davanti al televisore si raggiunge quando si esibisce Tina con i suoi balletti e le imitazioni di cantanti famosi come Psy e Zucchero. Quale sarà dunque la prossima esibizione della vamp, che questa settimana ha mandato in visibilio anche il pubblico di “Ciao Darwin!” con Paolo Bonolis e Lucas Laurenti?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO INSULTA GEMMA, LEI NON REAGISCE

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, continuano a punzecchiarsi senza mai smettere: lo fanno perché realmente c’è ancora un interesse tra di loro, o semplicemente perché il pubblico vuole vederli interagire insieme, o addirittura tornare a frequentarsi? A noi appare chiaro che, se la dama torinese sarebbe ben propensa a tornare tra le braccia del latin lover fiorentino, lui non è altrettanto convinto. Mentre continua a conoscere e frequentare altre donne, infatti, Giorgio di tanto in tanto lancia delle frecciatine non da poco alla sue ex, parole non proprio carine che tuttavia Gemma sembra quasi non recepire. Nell’ultima puntata, per esempio, gli ha detto che era “inguardabile” vestita con gli abiti di scena della sfida con Tina Cipollari. Peccato però che, quando Maria De Filippi gli chiede invece un parere sulla vamp e opinionista, il Manetti abbia sempre grandi complimenti in serbo… Lo fa per ingraziarsela, come pensano tutti? Oppure preferirebbe qualsiasi donna a Gemma?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: RITORNO DI FIAMMA TRA SOSSIO E GIULIANA?

La storia tra il calciatore Sossio Arura e Giuliana Brasiello, una delle dame più belle del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto sognare i fans, ma purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi. I due, infatti, un paio di mesi fa hanno litigato in maniera piuttosto accesa e non si sono più sentiti. Nell’ultima puntata, tuttavia, hanno deciso di far pace, peccato che anche in questo caso i loro intenti sono diversi: se infatti Giuliana voleva chiarire in maniera del tutto amichevole, solo per non portare rancore a una persona cui ha voluto bene e con cui ha avuto una storia, seppur breve, Sossio appare ancora molto interessato alla Brasiello, e non la vorrebbe certo come amica… Peccato che lei sia ormai innamorata di Cristian, il cavaliere che frequenta da un po’ di tempo e al quale ha chiesto l’esclusiva, chiedendogli dunque di uscire dalla trasmissione come una vera e propria coppia per avere la possibilità di viversi fuori e vedere come va.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI OPINIONISTA AL POSTO DI TINA CIPOLLARI?

Gemma Galgani è davvero pronta a fare il salto di qualità, abbandonando il ruolo di dama del trono over per acquisire quello di opinionista? Questo è quello che pensa il settimanale Top, il quale per primo ha dato la notizia. Presto, dunque, potremo vedere la bionda dama torinese sedere accanto a Tina Cipollari in veste di opinionista. Oppure – come sostiene qualcuno – Gemma prenderà addirittura il posto di Tina, scalzando così la vamp da quello che per anni è stato il suo ruolo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi?

Tutte queste domande ancora non hanno una risposta, ma una cosa è certa: i rumors riportati da Top sono giunti anche all’orecchio della Cipollari, la quale ne ha presto atto e si è presentata in studio nell’ultima registrazione della nuova puntata del trono over munita di… cornetti scaccia-sfiga! La cosa ha fatto molto ridere la padrona di casa, che ha chiesto a Tina il perché di tutte le collane fatte di agli e corna. Tina ha così spiegato quanto letto, e una volta che anche Gemma è entrata in studio le ha chiesto delucidazioni. La dama ha negato di aver rilasciato interviste in tal senso, anche se non ha escluso – qualora le venisse chiesto – di poter in futuro accettare il ruolo di opinionista! (Cliccate qui per scoprire il ruolo di Gemma)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL PUBBLICO RIVUOLE GIORGIO E GEMMA INSIEME

Nel frattempo Giorgio Manetti è sempre più leader indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne. Tutte le vogliono, ogni settimana per lui arrivano donne bellissime da tutta Italia, ma il cavaliere fiorentino non sembra propenso a interessarsi davvero a nessuna di loro. Dopo le presentazioni, solitamente lui ne tiene un paio, ci esce qualche volta e poi le congeda affermando che in lui non è scattato quel “quid” in più che gli permetterebbe di andare avanti con la conoscenza.

Ma il cavaliere è sincero, oppure gli interessa soltanto occupare il più a lungo possibile la sedia del trono over, come maligna qualcuno? Del resto, ormai lui è quasi un tronista: è l’unico cavaliere che fa le esterne proprio come quelle dei protagonisti del trono classico, ed è famoso quanto – se non più – di questi ultimi. Tuttavia il suo destino appare segnato. I telespettatori lo vogliono di nuovo assieme a Gemma Galgani, con la quale fino allo scorso settembre formavano una coppia amatissima dal pubblico, che nei mesi estivi aveva girato mezza Italia tra serate e avvenimenti mondani.