UOMINI E DONNE / Anticipazioni e News Trono over: il pubblico è tutto a favore di Gemma, l'ira di Tina (oggi, 18 aprile 2015)
Gemma Galgani e Tina Cipollari

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: NELLA PUNTATA IN ONDA OGGI, LUNEDÌ 18 APRILE 2016, per l’ennesima volta abbiamo visto Tina Cipollari e Gemma Galgani affrontarsi a colpi di travestimenti, balletti e canzoni. Mentre la dama torinese, con l’accompagnamento della giovane Laura, ha messo in scena lo storico “Tuca-Tuca” di Raffaella Carrà, approfittando dell’occasione per toccare l’ex compagno Giorgio Manetti e stampargli sulle labbra l’ennesimo bacio rubato, Tina Cipollari assieme alle fedeli Rina e Maria S. ha interpretato J Ax assieme ai suoi ballerini. Un vero e proprio tripudio in studio, ma alla fine c’è stata una grossa sorpresa: i cavalieri del Trono Over che hanno votato – dunque anche Giorgio – ha deciso quasi all’unanimità che a vincere sarebbero state… Gemma e Laura!

La biondissima signora di Torino è rimasta molto colpita e felice di aver vinto la terza sfida con Tina dopo aver perso le prime due, ma non altrettanto può dirsi della vamp. Anche se si è sforzata di non darlo a vedere, Tina si è arrabbiata moltissimo per non aver vinto anche questa sfida e medita vendetta… Cosa avrà in serbo la nostra amatissima opinionista per la prossima puntata di Uomini e Donne? Lo scopriremo presto!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: OGGI, LUNEDÌ 18 APRILE 2016, SI REGISTRA UNA NUOVA PUNTATA CON DAME E CAVALIERI Nel pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma, verrà registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e già sono moltissime le indiscrezioni a nostra disposizione! Oltre alla presenza fissa di Gemma Galgani, che ancora una volta avrà dei forti battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, grande protagonista come sempre sarà il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che tuttavia questa volta avrà dei grossi problemi! Sì, perché a dargli del filo da torcere ci sarà ancora una volta Tiziana, la biondissima dama un po’ sui generis che abbiamo conosciuto nella precedente puntata e che ha fatto di tutto per baciare Giorgio, quasi imponendogli di ballare con lei anziché con le altre. Tutti noi ci siamo meravigliati del fatto che il Manetti avesse tenuto una dama come Tiziana – irruenta, rumorosa, un po’ pazzerella e sostanzialmente così diversa dallo stereotipo di donna docile o comunque lamentosa in stile Gemma cui Giorgio ci aveva abituati nei mesi (tanto più che l’uomo non fa altro che dire di volere una donna “di classe”), ma probabilmente l’ha fatto per attirare ancora di più su di sé l’attenzione del pubblico, che effettivamente ha riso molto delle battute e dei comportamenti strani di quella che per George è subito diventata “Tiz”.

Del resto, squadra che vince non si cambia, e anche la scorsa settimana il Trono Over ha registrato il pienone di ascolti superando sempre il 23% di share; risultati clamorosi, lontanissimi da quelli del Trono Classico (il quale, seppur in pieno recupero rispetto ai troni precedenti, non supera mai il 20% di share), che fanno di questo format un appuntamento ormai collaudato e irrinunciabile che certamente Maria De Filippi riproporrà a settembre.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: PER GIORGIO MANETTI ARRIVA UN CLAMOROSO RIFIUTO Incredibile ma vero, per Giorgio Manetti, l’irresistibile e amatissimo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, arriva il primo, clamoroso rifiuto! Ebbene sì, anche l’ex compagno di Gemma Galgani ha trovato pane per i suoi denti grazie alla biondissima e colta dama Daniela, che dopo avergli fatto fare una figura ben misera in esterna, in un RVM registrato dalla redazione ha avuto il coraggio di affermare di non avere più alcuna intenzione di conoscere l’uomo (che da parte sua, vistosi messo in difficoltà, era giunto alla medesima conclusione) in quanto lo reputa vuoto e privo di quella personalità che tanto ostenta, ma che in realtà secondo la donna si ridurrebbe a poche frasi fatte, sempre le stesse. Un bello smacco per il latin-lover fiorentino, che finora era sempre stato nella posizione di rifiutare donne che palesemente stravedevano per lui.

In studio, però, il Manetti ha magistralmente nascosto la delusione, limitandosi a dire che per lui era uguale, visto che anche lui era giunto alle medesime conclusioni della dama… Sarà, ma noi lo abbiamo visto alquanto irritato dalle critiche di lei!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ARRIVA GIULIANA, LA DAMA CHE HA LETTERALMENTE TRAVOLTO TUTTI! Per Giorgio Manetti c’è una nuova gatta da pelare: lei si chiama Tiziana ed è una biondissima dama che si è presentata nell’ultima puntata proprio per conoscere il cavaliere fiorentino. Rispetto alle donne approdate finora nello studio del Trono Over di Uomini e Donne, Tiziana rappresenta davvero qualcosa di unico nel suo genere: irruente, simpaticamente folle, appassionata e soprattutto molto molto estroversa, sembrava quasi incutere timore a Giorgio, che in un paio di occasioni ha tentato persino di … baciare (con poco successo!). Eppure, a sorpresa, il Manetti ha deciso di tenerla, probabilmente a causa della sua simpatia. O forse – sospettiamo noi – perché la redazione l’ha invogliato a farlo. Del resto, la simpatica signora è davvero un soggetto particolare, e con la sua simpatia e quel pizzico di follia in più non potrà che regalarci grandi risate!