UOMINI E DONNE / Anticipazioni e News Trono over: grandi ritorni e una scomparsa misteriosa (oggi, 21 aprile 2016)
Trono Over di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GRANDI RITORNI PER IL TRONO DI DAME E CAVALIERI, che nella nuova puntata vedrà in studio due vecchie conoscenze del programma – Franco Garna e Sabrina Tacco, che sono fidanzati da ormai un anno e stanno ancora insieme – ma anche una misteriosa scomparsa… Stiamo parlando della bionda Daniela, la dama arrivata in trasmissione per conoscere Giorgio Manetti e che il cavaliere fiorentino aveva inaspettatamente tenuto forse perché il suo carattere folcloristico si prestava molto a fare spettacolo (cosa cui Mr Manetti è innegabilmente attento). Ci si aspettava che, come da copione, Giorgio e Daniela facessero la classica esterna in cui certamente ne avremmo viste delle belle, visto quello che l’arzilla signora era stata capace di combinare in studio, ma l’esterna non c’è stata; e non c’è stata neanche la signora Daniela, che non era presente in studio. Cosa sarà successo?

Forse la dama ha fatto qualcosa di davvero sopra le righe che ha fatto arrabbiare Giorgio Manetti oppure la redazione? O forse l’uomo le ha semplicemente comunicato che trattenerla era stato un errore? Di certo quella di Daniela è una sparizione piuttosto strana, considerato anche che personaggi del genere sono molto apprezzati all’interno del Trono Over perché lo animano, rendendolo più divertente.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: UNA COPPIA DI EX DEL TRONO OVER IN STUDIO DOPO UN ANNO D’AMORE. Tra le coppie nate all’interno del Trono Over di Uomini e Donne, quella formata dal cavaliere Franco Garna e dalla sua Sabrina Tacchi è sempre stata una di quelle in cui in credeva nessuno o quasi. Questo perché il cavaliere alle spalle aveva già diverse storie tutte finite male, tra cui quella con Barbara De Santi, la professoressa di Cremona dal caratterino tosto e irascibile che per anni è stata una delle presenze fisse in studio. E invece, a sorpresa, nonostante sia passato un anno circa da quando hanno lasciato insieme lo studio del Trono Over, Franco e Sabrina stanno ancora insieme e si amano come il primo giorno, se non di più! La coppia, infatti, è stata ospite della registrazione della nuova puntata del trono over, che si è tenuta lo scorso lunedì 18 aprile 2016 e che con ogni probabilità vedremo in onda solo la prossima settimana. Franco e Sabrina hanno così raccontato al pubblico e agli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, come la loro relazione gli abbia letteralmente cambiato la vita, rendendoli delle persone diverse, molto più mature e consapevoli.

Ma per una relazione che va bene, altre stentano a decollare. Nulla di fatto anche questa volta per il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, grande protagonista dei gossip nostrani legati al trono over, che dopo il nulla di fatto con la dama Daniela (che andando via l’ha definito vuoto, un uomo privo di contenuti), non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita… Che stia aspettando che i tempi maturino per riprovarci con Gemma Galgani?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DOVEVANO SPOSARSI, MA POI QUALCOSA DI GRAVE DEV’ESSERE SUCCESSO tra l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Graziano Amato e la fidanzata, la bellissima Cinzia Scozzese, quarantenne imprenditrice e stilista di successo. La caratteristica di questa coppia è che, pur avendo partecipato entrambi al Trono Over, non si sono conosciuti in studio; Cinzia infatti è uscita da sola dalla trasmissione, mentre Graziano è uscito assieme alla dama Liat per vivere una relazione con lei nella vita reale, senza telecamere. Peccato che questa relazione si sia interrotta molto presto e che dunque Graziano sia tornato single. A una rimpatriata di ex del Trono Over di Uomini e Donne il bel ragazzone napoletano ha conosciuto Cinzia, e da lì è nato un amore, una passione travolgente che sembrava destinata al matrimonio. E invece, purtroppo, ci giunge notizia che i due si sono già lasciati.

Non solo infatti non compaiono più foto che li ritraggono insieme, ma i due si sono anche tolti l’amicizia da Facebook, segno che la loro storia non è finita proprio nel migliore dei modi. Che ci sia stato un tradimento di mezzo? Forse uno dei due era più innamorato dell’altro? Di certo, purtroppo, appare ormai chiaro che non v’è alcuna possibilità di riconciliazione all’orizzonte!