Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti non ci sta! (oggi venerdì 22 luglio 2016)
Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e donne

Le anticipazioni e le news riguardanti il trono over di Uomini e donne in questo venerdì 22 luglio 2016 si rivolgono principalmente a Giorgio Manetti, protagonista assoluto tra i cavalieri che si mettono in gioco per trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi riservato agli over 40. Il toscano, che ha da poco compiuto 60 anni, si svela in varie interviste e non smette di difendere il suo pensiero sui social network rivolgendosi ai fans che non la pensano come lui riguardo il modo di trattare le donne. Nel frattempo la dama Gemma Galgani coccola i suoi ammiratori e si prepara a debuttare nella nuova stagione della trasmissione mediaset più in forma che mai.

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over (oggi venerdì 22 luglio 2016): Gemma Galgani si fa amare!

Che Gemma Galgani la “sapesse lunga” lo hanno capito tutti i telespettatori che ogni giorno seguono il trono over su canale 5 e non potrebbe essere altrimenti visto che anche durante il periodo estivo la dama più discussa del programma mediaset per eccellenza non smette di farla da padrona occupando le news e le anticipazioni riservate a Uomini e donne.

Questo è quello che evince a leggere i social perchè anche oggi 22 luglio 2016 siamo qui a scrivere di Gemma e di come “coccola” i suoi sostenitori avendo una parola buona per tutti. Capita dunque non per caso che andando sul suo profilo facebook ci ritroviamo sempre con qualche frase carina con cui accoglie i tantissimi seguaci che le permettono di avere notorietà da molti anni.

Questa volta la signora che l’opinionista Tina Cipollari ha tanto contrastato nelle ultime edizioni del trono over si è “esibita” augurando ai suoi fans di stare insieme alle persone a loro care qualunque cosa stessero facendo. Del resto è questa la sua indole anche se molti pensano che il suo personaggio sia costruito su misura. Cosa ne penserà Giorgio Manetti?

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over (oggi venerdì 22 luglio 2016): Giorgio Manetti deciso!

Se si parla di news e anticipazioni sul trono over non si può evitare di nominarlo, in quanto è il protagonista assoluto tra i maschi over 40: Giorgio Manetti! In questo venerdì 22 luglio 2016 il bel 60enne toscano ha da poco lasciato un messaggio social in cui invita a riflettere sulla cattiveria umana e ovviamente non sono mancati i commenti entusiasti dei suoi tantissimi sostenitori.

Ecco cosa ha scritto Giorgio sul suo profilo facebook accompagnando la frase con una canzone dei Pink Floyd che fa anche da chiusura al suo messaggio. A chi si riferisce di preciso? I maligni hanno subito pensato a Gemma Galgani ma noi non vogliamo pensare che si rivolga proprio a lei scrivendo questo:

“Cari amici, di fronte alla tanta cattiveria che ci circonda e che si manifesta in vari modi, che tende sempre a sminuire l’entusiasmo, che mortifica ancor più chi è in difficoltà, che umilia i più deboli…non abbassiamo mai la guardia.
A volte, è meglio rimanere….comfortably numb.
Happy day”

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over (oggi venerdì 22 luglio 2016): Giorgio e Gemma pronti per il 2016-2017

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi venerdì 22-7-16 svelano che a settembre la nuova edizione del trono over subirà anche dei cambiamenti nel palinsesto televisivo mediaset. Canale 5 sembra che continuerà a farla da padrona in termini di share nonostante dei rumors annunciassero che il programma di Maria si potesse spostare su La5.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno ancora protagonisti e addirittura alla famosa presentatrice tv è stato concesso di andare in onda a settembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia proprio con il trono over. Si parla di una puntata serale a settimana e che i mattatori saranno proprio Giorgio e Gemma.

Si va quindi sulla scia di Amici e C’è posta per te e di sicuro già possiamo dire che il successo sarà assicurato visto il seguito che i programmi della signora Costanzo si aggiudica ogni giorno. Voi cosa ne pensate?

E con questo è tutto per oggi venerdì 22 luglio 2016 riguardo le news e anticipazioni uomini e donne sul trono over ma ovviamente restate sul nostro portale perchè presto vi sveleremo altri rumors e gossip sui protagonisti dei programmi di Maria De Filippi e non solo.