Uomini e Donne, Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani diventa opinionista e fa capitolare Giorgio (oggi, 7 marzo 2016)
Il trono over Uomini e Donne

Clicca qui per scoprire tutte le ultime novità sui protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani soffia il posto di opinionista a Tina Cipollari?

Gemma Galgani è davvero pronta a fare il salto di qualità, abbandonando il ruolo di dama del trono over per acquisire quello di opinionista? Questo è quello che pensa il settimanale Top, il quale per primo ha dato la notizia. Presto, dunque, potremo vedere la bionda dama torinese sedere accanto a Tina Cipollari in veste di opinionista. Oppure – come sostiene qualcuno – Gemma prenderà addirittura il posto di Tina, scalzando così la vamp da quello che per anni è stato il suo ruolo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi?

Tutte queste domande ancora non hanno una risposta, ma una cosa è certa: i rumors riportati da Top sono giunti anche all’orecchio della Cipollari, la quale ne ha presto atto e si è presentata in studio nell’ultima registrazione della nuova puntata del trono over munita di… cornetti scaccia-sfiga! La cosa ha fatto molto ridere la padrona di casa, che ha chiesto a Tina il perché di tutte le collane fatte di agli e corna. Tina ha così spiegato quanto letto, e una volta che anche Gemma è entrata in studio le ha chiesto delucidazioni. La dama ha negato di aver rilasciato interviste in tal senso, anche se non ha escluso – qualora le venisse chiesto – di poter in futuro accettare il ruolo di opinionista! (Cliccate qui per scoprire il ruolo di Gemma)

Uomini e Donne, Anticipazioni e news trono over: i fans rivogliono la coppia Giorgio e Gemma insieme

Nel frattempo Giorgio Manetti è sempre più leader indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne. Tutte le vogliono, ogni settimana per lui arrivano donne bellissime da tutta Italia, ma il cavaliere fiorentino non sembra propenso a interessarsi davvero a nessuna di loro. Dopo le presentazioni, solitamente lui ne tiene un paio, ci esce qualche volta e poi le congeda affermando che in lui non è scattato quel “quid” in più che gli permetterebbe di andare avanti con la conoscenza.

Ma il cavaliere è sincero, oppure gli interessa soltanto occupare il più a lungo possibile la sedia del trono over, come maligna qualcuno? Del resto, ormai lui è quasi un tronista: è l’unico cavaliere che fa le esterne proprio come quelle dei protagonisti del trono classico, ed è famoso quanto – se non più – di questi ultimi. Tuttavia il suo destino appare segnato. I telespettatori lo vogliono di nuovo assieme a Gemma Galgani, con la quale fino allo scorso settembre formavano una coppia amatissima dal pubblico, che nei mesi estivi aveva girato mezza Italia tra serate e avvenimenti mondani.

Uomini e Donne, Anticipazioni e news trono over: la lettera di Gemma a Giorgio, il pubblico vuole sapere cosa c’è scritto

Ma nel Trono over di Uomini e Donne le sorprese non sono finite, perché qualcos’altro potrebbe succedere a breve, facendo in modo che la coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani si ricostituisca. La dama torinese, infatti, ha scritto all’ex compagno una lunga lettera che tuttavia non ha voluto portare e leggere in puntata nel timore che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti mettessero alla berlina i suoi sentimenti più profondi (cosa che secondo lei fanno sempre).

Giorgio si è subito dimostrato interessato alla lettera, e ha dichiarato pubblicamente di non avere alcuna intenzione di divulgarne i contenuti, qualora Gemma volesse consegnargliela. La dama ha detto che ci penserà, ma a questo punto il pubblico è curioso: cosa contiene questa lettera di così importante? Forse – sperano i fans – Gemma ammette di non aver mai smesso di amare Giorgio (cosa che tra l’altra hanno capito tutti quelli che seguono il trono over)? E ancora, Giorgio e Gemma torneranno insieme? (Clicca qui per conoscere gli ultimi retroscena).

Uomini e Donne, Anticipazioni e news trono over: segnali di apertura da parte di Giorgio Manetti

Giorgio e Gemma, storica coppia del Trono Over di Uomini e Donne, presto potrebbero tornare insieme. Nelle ultime puntate, infatti, il cavaliere ha dato molti segnali di apertura nei confronti della dama torinese, sua ex compagna per otto mesi, sino al settembre 2015, quando proprio la Galgani decise di chiudere la loro storia in quanto soffriva troppo perché il suo amore non era ricambiato.

Oggi le cose però sono cambiate, anche se Giorgio ancora non ha perdonato alla donna quella chiusura brusca, di cui lui aveva saputo solo in puntata (lei non gli aveva rivelato precedentemente l’intenzione di interrompere la relazione), né i ripetuti insulti dei mesi successivi, quando Gemma non faceva altro che dare addosso all’ex compagno. Riuscirà Giorgio a superare il rancore? E ancora, prova ancora qualcosa per la dama di Torino?