UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Ecco cosa succederà nel serale del 3 giugno
Gemma Galgani nei panni di Amanda Lear

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL SERALE CON PROTAGONISTI GIORGIO E GEMMA – Ormai è notizia risaputa e confermata ufficialmente: il 3 giugno prossimo, un venerdì sera, andrà in onda la puntata speciale dedicata interamente a Giorgio e Gemma, che non sono più una coppia ormai da mesi (per l’esattezza da settembre) ma che ancora fanno sognare i fans che vorrebbero vederli assieme ancora una volta. A ripercorrere le loro vicende ci sarà la voce di una doppiatrice (Barbara De Bortoli) che alla fine leggerà anche l’ormai famosa “lettera” di Gemma, ovvero quella lettera mai consegnata, ma indirizzata a Giorgio Manetti, che la Galgani ha scritto durante le vacanze di Pasqua. Non sappiamo se la lettera sia stata già consegnata al diretto interessato, ma sappiamo – l’ha confermato la stessa Maria De Filippi – che già da giorni è in mano alla redazione, la quale l’ha letta e ha il permesso di Gemma di leggerla in pubblico. Ovviamente, trattandosi di un semplice recall di quanto successo, non ci sarà Maria De Filippi, mentre è probabile che Gemma e Giorgio abbiano registrato separatamente dei filmati nei quali confessano le loro emozioni e sensazioni. Rimane un’incognita: ci sarà Tina Cipollari? E in tal caso, cosa combinerà la simpatica opinionista da sempre in competizione con Gemma?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Giorgio Manetti e Gemma Galgani sbarcano in prima serata su Canale 5 – La notizia è di quelle clamorose: il trono over di Uomini e Donne, che in questa stagione 2015-2016 ha fatto il botto con gli ascolti, eclissando del tutto il trono classico, sbarca in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset! La notizia sembra più che fondata, dal momento che a darla è stata il sito di Davide Maggio, che è sempre affidabile e le cui anticipazioni inevitabilmente si concretizzano. Ma la cosa ancor più sconvolgente è che la puntata prevista per la prima serata sarà incentrata interamente su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia del trono over più acclamata d’Italia. Certo, ci sono anche moltissime persone che non sopportano né il cavaliere fiorentino, né la biondissima dama di Torino, e magari parteggiano per l’opinionista Tina Cipollari – che quest’anno è stata la rivale per eccellenza di Gemma – tuttavia se ogni puntata con Giorgio e Gemma registra puntualmente una media del 25% di share, vuol dire che davvero c’è gente che segue la loro pseudo-storia d’amore.

E a quanto pare nella puntata speciale verrà letta la famosa lettera scritta da Gemma durante le vacanze pasquali e ispirata al romanzo della scrittrice Barbara Cappi (spesso ospite in studio durante le puntate del trono over) ambientato dietro le quinte di C’è Posta Per Te, intitolato “La Lettera Che Non Ti Ho Mai Scritto”. Non sarà però presente Maria De Filippi: la “conduzione”, infatti, consisterà in una voce fuori campo – quasi certamente quella della doppiatrice Barbara De Bortoli – che ricapitolerà le vicende dei due arzilli sessantenni.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI SEMPRE PIÙ OSTINATA E CRITICATA – Anche oggi, quando è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, molti telespettatori si sono chiesti perché una donna dell’età di Gemma Galgani, apparentemente di classe, si ostini a umiliarsi così, affermando senza mezzi termini di essere stata il tappetino di un uomo e di essere ben felice di questo. Tralasciando le querelle con Tina Cipollari e Gianni Sperti, l’hanno capito anche i muri che Gemma è ancora innamorata di Giorgio Manetti, eppure, per chissà quale ragione, la diretta interessata continua a rimuginare sul passato e a recriminare sul latte versato, facendo così arrabbiare il pubblico di Canale 5, che manco a dirlo corre subito a sfogarsi sui social! E infatti mai come in questi giorni Gemma Galgani è oggetto di scherno e di critiche feroci che donna prontamente cancella, ma che certamente le fanno molto male. Perché – gli chiedono moltissimi fans – continuare a ridursi così per un uomo? Cosa ne pensate, cari amici, condividete questa nostra opinione?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO MANETTI SCOMPARE DAI SOCIAL, C’È LO ZAMPINO DELLA REDAZIONE? – Il trono over di Uomini e Donne si avvia alla conclusione di questa fortunatissima stagione 2015-2016 con un record di ascolti e un piccolo mistero: che fine ha fatto Giorgio Manetti?! Il cavaliere fiorentino, infatti, sempre così presente sul web (ha una pagina social su Facebook che è molto seguita e che gestisce direttamente, senza intermediari), all’improvviso ha smesso di pubblicare. Lo stop è coinciso con il suo sessantesimo compleanno, quando l’uomo è stato accusato da Gemma Galgani di aver organizzato la festa proprio su Facebook, invitando tutti i fans nel ristorante dove avrebbe cenato con i suoi amici. Che la redazione di Maria De Filippi l’abbia bacchettato?! Ci sembrerebbe strano, visti che a Giorgio – in virtù degli ascolti elevati che garantisce alla trasmissione – vengono solitamente concessi privilegi che le altre dame e cavalieri possono sono sognarsi, ma non è detto.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Ecco cosa succederà nel serale del 3 giugno ultima modifica: 2016-05-24T12:29:04+00:00 da Rossella Martielli