UOMINI E DONNE / Anticipazioni e News Trono over: dovevano sposarsi, ma hanno rotto nel peggiore dei modi (oggi, 19 aprile 2015)
Il Trono Over di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DOVEVANO SPOSARSI, MA POI QUALCOSA DI GRAVE DEV’ESSERE SUCCESSO tra l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Graziano Amato e la fidanzata, la bellissima Cinzia Scozzese, quarantenne imprenditrice e stilista di successo. La caratteristica di questa coppia è che, pur avendo partecipato entrambi al Trono Over, non si sono conosciuti in studio; Cinzia infatti è uscita da sola dalla trasmissione, mentre Graziano è uscito assieme alla dama Liat per vivere una relazione con lei nella vita reale, senza telecamere. Peccato che questa relazione si sia interrotta molto presto e che dunque Graziano sia tornato single. A una rimpatriata di ex del Trono Classico di Uomini e Donne il bel ragazzone napoletano ha conosciuto Cinzia, e da lì è nato un amore, una passione travolgente che sembrava destinata al matrimonio. E invece, purtroppo, ci giunge notizia che i due si sono già lasciati.

Non solo infatti non compaiono più foto che li ritraggono insieme, ma i due si sono anche tolti l’amicizia da Facebook, segno che la loro storia non è finita proprio nel migliore dei modi. Che ci sia stato un tradimento di mezzo? Forse uno dei due era più innamorato dell’altro? Di certo, purtroppo, appare ormai chiaro che non v’è alcuna possibilità di riconciliazione all’orizzonte!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: NELLA PUNTATA IN ONDA OGGI, LUNEDÌ 18 APRILE 2016, per l’ennesima volta abbiamo visto Tina Cipollari e Gemma Galgani affrontarsi a colpi di travestimenti, balletti e canzoni. Mentre la dama torinese, con l’accompagnamento della giovane Laura, ha messo in scena lo storico “Tuca-Tuca” di Raffaella Carrà, approfittando dell’occasione per toccare l’ex compagno Giorgio Manetti e stampargli sulle labbra l’ennesimo bacio rubato, Tina Cipollari assieme alle fedeli Rina e Maria S. ha interpretato J Ax assieme ai suoi ballerini. Un vero e proprio tripudio in studio, ma alla fine c’è stata una grossa sorpresa: i cavalieri del Trono Over che hanno votato – dunque anche Giorgio – ha deciso quasi all’unanimità che a vincere sarebbero state… Gemma e Laura!

La biondissima signora di Torino è rimasta molto colpita e felice di aver vinto la terza sfida con Tina dopo aver perso le prime due, ma non altrettanto può dirsi della vamp. Anche se si è sforzata di non darlo a vedere, Tina si è arrabbiata moltissimo per non aver vinto anche questa sfida e medita vendetta… Cosa avrà in serbo la nostra amatissima opinionista per la prossima puntata di Uomini e Donne? Lo scopriremo presto!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: OGGI, LUNEDÌ 18 APRILE 2016, SI REGISTRA UNA NUOVA PUNTATA CON DAME E CAVALIERI Nel pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma, verrà registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e già sono moltissime le indiscrezioni a nostra disposizione! Oltre alla presenza fissa di Gemma Galgani, che ancora una volta avrà dei forti battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, grande protagonista come sempre sarà il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che tuttavia questa volta avrà dei grossi problemi! Sì, perché a dargli del filo da torcere ci sarà ancora una volta Tiziana, la biondissima dama un po’ sui generis che abbiamo conosciuto nella precedente puntata e che ha fatto di tutto per baciare Giorgio, quasi imponendogli di ballare con lei anziché con le altre. Tutti noi ci siamo meravigliati del fatto che il Manetti avesse tenuto una dama come Tiziana – irruenta, rumorosa, un po’ pazzerella e sostanzialmente così diversa dallo stereotipo di donna docile o comunque lamentosa in stile Gemma cui Giorgio ci aveva abituati nei mesi (tanto più che l’uomo non fa altro che dire di volere una donna “di classe”), ma probabilmente l’ha fatto per attirare ancora di più su di sé l’attenzione del pubblico, che effettivamente ha riso molto delle battute e dei comportamenti strani di quella che per George è subito diventata “Tiz”.

Del resto, squadra che vince non si cambia, e anche la scorsa settimana il Trono Over ha registrato il pienone di ascolti superando sempre il 23% di share; risultati clamorosi, lontanissimi da quelli del Trono Classico (il quale, seppur in pieno recupero rispetto ai troni precedenti, non supera mai il 20% di share), che fanno di questo format un appuntamento ormai collaudato e irrinunciabile che certamente Maria De Filippi riproporrà a settembre.