UOMINI E DONNE / Anticipazioni e News Trono over: chi è Tiziana, la folle dama arrivata per Giorgio? (oggi, 16 aprile 2015)
Giorgio e Tiziana, nuova dama giunta per lui

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ARRIVA GIULIANA, LA DAMA CHE HA LETTERALMENTE TRAVOLTO TUTTI! Per Giorgio Manetti c’è una nuova gatta da pelare: lei si chiama Tiziana ed è una biondissima dama che si è presentata nell’ultima puntata proprio per conoscere il cavaliere fiorentino. Rispetto alle donne arrivate finora, Tiziana rappresenta davvero qualcosa di unico nel suo genere: irruente, simpaticamente folle, appassionata e soprattutto molto molto estroversa, sembrava quasi incutere timore a Giorgio, che in un paio di occasioni ha tentato persino di … baciare (con poco successo!). Eppure, a sorpresa, il Manetti ha deciso di tenerla, probabilmente a causa della sua simpatia. O forse – sospettiamo noi – perché la redazione l’ha invogliato a farlo. Del resto, la simpatica signora è davvero un soggetto particolare, e con la sua simpatia e quel pizzico di follia in più non potrà che regalarci grandi risate!

Del resto, il “povero” (si fa per dire) Giorgio, poco prima della sua entrata era stato rifiutato probabilmente per la prima volta in vita sua. Sì, perché la signora Daniele, approdata in trasmissione per conoscerlo, dopo averlo conosciuto ed esserci uscita insieme, ha deciso che il cavaliere è troppo vuoto e insignificante per i suoi gusti. E per dirlo non si è nemmeno presa la briga di tornare in studio, limitandosi a un RVM registrato dalla redazione. Insomma, un bello smacco per l’uomo che – almeno finora – in quello studio è stato il centro di tutti i desideri femminili delle dame over 45!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA DAMA GIULIANA BRASIELLO, NEMICA GIURATA DI GEMMA GALGANI, TROVA L’AMORE, E LA BIONDA TORINESE REAGISCE COSÌ Che Gemma Galgani non fosse fortunata in amore l’avevamo capito da tempo, ma questa volta l’ex di Giorgio Manetti si ritrova a dover ingoiare l’ennesimo boccone amore di una stagione che le ha riservato tante amarezze e – almeno finora – nessuna soddisfazione. Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, è andata in scena una pagina di grande amore: la dama Giuliana Brasiello, che è diventata molto conosciuta grazie a una storia d’amore poi finita male con l’ex calciatore Sossio Aruta, ha trovato l’amore e ha annunciato di uscire dalla trasmissione con il suo Cristian. Da parte sua il cavaliere sembra davvero molto preso e ha deciso di uscire dal programma per vivere fuori una storia e un amore che crescevano giorno dopo giorno.

Tra Gemma e Giuliana c’è un antico astio che si è rafforzato puntata dopo puntata: le due donne, seppur di età molto diverse, proprio non si sopportano, e non hanno mai perso occasione di rinfacciarsi i rispettivi comportamenti con gli uomini. Alla fine, però, a spuntarla – se così si può dire – è stata Giuliana, che ha effettivamente trovato l’amore ed è uscita con tanto dichiarazione, fiori e ballo romantico (che poi è da sempre il sogno di Gemma). Per tutto il tempo in cui è stato registrato il momento dedicato a Cristian e Giuliana, pare che Gemma fosse molto scura in viso, segno che non ha preso affatto bene la notizia della felicità della donna che tanto spesso – e tanto aspramente – l’ha criticata.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: REGISTRAZIONE TRONO OVER 13-04-2016, LE VOCI SULLA MORTE DI TINA Innanzi tutto vorremmo rassicurare tutti i telespettatori appassionati del Trono Over di Uomini e Donne (ma anche quelli del Trono Classico): Tina Cipollari non solo è viva e vegeta, ma non ha alcuna intenzione di mollare il posto che ormai da più di dieci anni occupa nello studio di Maria De Filippi! Lo diciamo perché negli ultimi giorni sul web si era diffusa questa bufala che noi non abbiamo neanche riportato, ritenendola ovviamente falsa e tendenziosa. Sta di fatto, però, che la voce è giunta alle orecchie della vamp di Canale 5, la quale l’ha riportata alla De Filippi e al pubblico nel corso della nuova puntata del Trono Over che è stata registrata mercoledì 13 aprile presso gli studi Elios di Roma.

La puntata – che vedremo in onda con ogni probabilità la prossima settimana – è cominciata con una Tina letteralmente ricoperta di agli e cornetti di tutti i tipi, ovvero i suoi amuleti scaccia-sfiga! Venuta a sapere del pettegolezzo secondo cui sarebbe morta, Tina ha cercato e di scoprire la fonte di questo gossip infondato, e indovinate un po’… Tutto era dato da una notizia sbagliata diffusa dal “Corriere del Piemonte”! Che la bionda dama torinese Gemma Galgani c’entri qualcosa?! Secondo Tina sì, e questo ha dato il via all’ennesimo battibecco tra la vamp e l’ex compagna di Giorgio Manetti, ormai nemiche giurate!