Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Antonio Jorio si sposa! Ecco con chi...
Antonio Jorio

Le anticipazioni Uomini e Donne trono over hanno una grandissima novità in serbo per chi ama le puntate dedicate a dame e cavalieri e magari le segue sin dall’esordio del format, avvenuto ben sei anni fa, quando Maria De Filippi, per rispondere alla crisi di ascolti del trono classico, decise di puntare tutto (o quasi) sugli anziani e sulle persone di mezza età che venivano molto seguite quando si recavano a cercare il loro primo amore a “C’è Posta per Te”. Ebbene nella nuova puntata del trono over registrata oggi, mercoledì 30 marzo, c’è stato un ritorno inaspettato… quello del cavaliere Antonio Jorio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Jorio ospite speciale

Antonio Jorio, settantenne romano che ha esordito come vero e proprio latin-lover del trono over, è stato uno degli indiscussi protagonisti dei primi cinque anni del format assieme a Giuliano Giuliani, Gemma Galgani (unica ancora presente), Elga Profili e Barbara De Santi.

Oggi l”uomo è stato presentato a tutti da Maria De Filippi, che ha mandato in onda un RVM con un sunto della sua storia a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Anticipazioni: l’ex cavaliere porterà all’altare la sua Annamaria

Dopo una lunga permanenza in trasmissione, Antonio lasciò spontaneamente la sedia adducendo non ben specificati motivi personali. Di lì a poco emerse che si era fidanzato con la signora Annamaria, una dama transitata nell’over.

A quanto pare i due in questi ultimi anni hanno fatto sul serio e hanno deciso di sposarsi! Come da tradizione, il bel romano dagli occhi azzurri lo chiede alla sua Annamaria al centro dello studio, tra le lacrime di mezzo studio e di una commossa Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima volta toccherà a Giorgio Manetti?

Antonio spiega che la data fissata per il matrimonio è il 9 Dicembre prossimo e Gemma, sua amica, si autoinvito! Tanti auguri da parte del pubblico, dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e anche tanto caos tra gli altri cavalieri… Chi sarà il prossimo a convolare a nozze? Forse il bel Giorgio Manetti?!

Noi non lo crediamo possibile, ma a Uomini e Donne, si sa, le anticipazioni riservano così tante sorprese che mai dire mai!