Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: nuova conoscenza per Gemma, (oggi 17 Marzo 2016
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Dopo un inizio di settimana scoppiettante contrassegnato dai fervori del trono classico, oggi 17 marzo 2016 si ritaglieranno la loro grande parte le Anticipazioni Uomini e Donne Over che vedono protagonisti della nuova registrazione, come sempre la dama torinese Gemma Galgani alle prese col dimenticare il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti; non mancheranno, ovviamente, gli scontri d’idee tra la dama ed i due opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari la quale, quest’ultima, ci va giù pesante.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono over: probabilmente di scena per tutto il fine settimana.

Come abbiamo già anticipato poc’anzi, il Trono Over di Uomini e Donne accompagnerà i fans del programma di Maria De Filippi per tutto il fine settimana molto probabilmente; già da domani, infatti, sarà registrata una nuova puntata che verrà mandata in onda, con molta probabilità, i prossimi giorni nell’immediato.

I protagonisti, nemmeno a dirlo, saranno come al solito Gemma Galgani e Giorgio Manetti i quali però sembrano essere arrivati al capolinea dopo che, nell’ultima puntata, i due si sono affrontati in un breve ed eloquentissimo incontro dove ambedue le parti, specie quella di Giorgio, hanno espressamente detto che tra loro non c’è più nulla da fare. Ovviamente, i fans più accaniti del programma stentano a credere a quest’allontanamento dato che la cosa va avanti quasi ormai da un anno.

Trono Over Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e la sua nuova conoscenza.

Dopo aver chiuso, almeno in apparenza, la sua lunghissima conoscenza con Giorgio Manetti, la dama storica del tronl over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, sembra aver deciso di buttarsi tutto alle spalle voltando pagina e conoscendo nuove persone; a tal proposito, pare che la signora torinese abbia già imbastito una nuova conoscenza con il nuovo cavaliere giunto nel programma, Doriano.

Quest’ultimo, avvenente cavaliere di Roma, da qualche giorno scambiava messaggi con Gemma ed i due si sono già incontrati una volta giungendo al feeling giusto, almeno per la dama; Doriano si è fatto subito conoscere per il suo carattere particolare, arrivando in trasmissione e chiedendo un ballo con l’opinionista Tina Cipollari, per l’invidia proprio di Gemma Galgani.

Inoltre, lo stesso Doriano ammette che, oltre a conoscere Gemma, egli sta conoscendo anche un’altra dama all’interno del programma; riuscirà a prevalere, almeno questa volta, Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: i fans sono un pò stanchi del monologo ‘Gemma’.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti ed ancora loro. Gli appassionati del programma di Maria de Filippi iniziano ad essere un pò stufi di assistere, in trasmissione, al solito duetto del cavaliere che si fa attendere e di Gemma che inscena la sua disperazione ed i suoi continui duetti con Gianni Speri e Tina Cipollari; ormai nessuno ne può più.

I fans chiedono alla redazione un cambio di rotta repentino all’interno del programma in quanto, secondo quest’ultimi, Gemma non sceglierà mai, a lei piace questa parte che si è creata per stare il più a lungo possibile all’interno dellla trasmissione, a danno delle altre dame che si ritrovano lì solo a riscaldare la sedia.

Ne volete sapere sempre di più e prima di tutti? Seguite le Anticipazioni Uomini e Donne sul trono over e rimarrete sempre aggiornati, giorno dopo giorno.