Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 7-3-2016, tra Giorgio e Gemma è finita per sempre!
Giorgio e Gemma in puntata

Oggi è di nuovo tempo di anticipazioni Uomini e Donne perché nel pomeriggio di lunedì 7 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over, che quest’anno è amatissimo dal pubblico, ben più del trono classico. Il motivo è la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, un tira e molla che appassiona i telespettatori anche grazie ai divertenti siparietti di cui si rende protagonista la simpatica opinionista Tina Cipollari. Ma veniamo a no, perché ieri è successo l’impensabile: Giorgio e Gemma hanno messo la parola fine (sarà definitiva questa volta?!) alla loro relazione…. Ma vediamo insieme quello che è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo di Gemma e la rabbia contro gli opinionisti Tina e Gianni

La puntata comincia con il consueto video sullo sfogo di Gemma Galgani, la quale afferma decisa che non permetterà più che Tina e Gianni mettano “nel frullatore” i valori che ha dato a Giorgio. Lei, dice lo ha lasciato con amore e loro non capiscono quanto dolore tutto ciò le ha provocato; la dama torinese si dice molto delusa ma non vuole fare vittima, non accetta il bacio di Giorgio dato a mo’ di contentino e ribadisce che lei vuole solo essere se stessa, mentre il Manetti vuole piacere a tutti.

Quando Gemma fa il suo ingresso, a colpire è il suo look aggressivo che comprende scarpe fetish, leggins neri e giacca rosa. Dopo uno scambio di regalini divertenti, la Galgani ribadisce che non vuole più l’interferenza degli opinionisti nelle sue storie, ma Tina replica che la sua è sempre la stessa solfa!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: il regalo (provocatorio) di Gemma per Giorgio

Secondo Gianni Sperti, Gemma farebbe più bella figura ad ammettere apertamente che è ancora innamorata di Giorgio perché solo così si spiegherebbe la sua delusione e tutto quello che fa. A questo punto viene fatto entrare Giorgio Manetti, che dietro e quinte ha sentito tutto e non è affatto contento.

Gemma ha portato un regalo anche per lui: un cuoricino d’argento, simbolo del suo amore per lui, che invece non ne ha dato quanto lei. Gemma chiede poi al cavaliere cosa intendesse con una frase pronunciata la scorsa puntata (“Non farti manipolare”, aveva detto Giorgio), ma il Manetti glissa e Gianni dice che magari l’uomo si riferiva ai suoi amici che le avevano suggerito di lasciarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: questa volta tra Giorgio e Gemma è davvero la fine?

Gemma si arrabbia perché vorrebbe rispondesse Giorgio e non Gianni, la tensione cresce, il Manetti è stufo e vuol chiudere definitivamente questa storia, ma prima vuole sapere come si possa rimanere innamorati di una persona che non ti dà nulla per otto mesi. Ancora liti furibonde e poi Maria fa partire il video dell’esterna di Giorgio con Gabria.

I due si baciano, ma non scatta nulla e infatti i due decidono di comune accordo di frequentare altre persone. Per il “gabbiano” di Firenze entrano cinque dame, lui ne tiene solo due. Prima, però, l’uomo dice a Gemma che la sua vita, prima di lei, era molto ricca, e le restituisce anche il suo regalo (il cuoricino) per dirle che non ne vuole più sapere di lei…. Sarà davvero finita? Cosa ne pensate, amici che seguite sempre con attenzione le anticipazioni sulle puntate del trono over di Uomini e Donne?