Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 7-03-2016, ritorni di fiamma
La dama Gemma Galgani

Torna il trono over Uomini e Donne e con esso anticipazioni assolutamente imperdibili per gli appassionati alle vicende di dame e cavalieri! In particolar modo, sono in fremente attesa i fans di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, l’ormai ex coppia lasciatasi lo scorso settembre che però a quanto pare ultimamente sarebbe propensa a ricominciare una relazione. O meglio: quella più propensa tra i due appare certamente la bionda torinese, che puntata dopo puntata resta sempre male quando scopre che Giorgio le manda determinati messaggi non per flirtare, ma solo per educazione e simpatica, oltre che amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno mai insieme?

Ma Giorgio e Gemma torneranno mai insieme? Questo è quello che si chiedono i loro fans (e sono moltissimi, almeno a giudicare da quanto e da come vengono seguite le loro vicende dai telespettatori di Uomini e Donne), ma per adesso ancora non c’è una risposta.

Certo, Gemma Galgani appare nettamente cambiata rispetto a settembre, e forse, resasi conto di quanto le manca “George”, il suo “gabbiano”, sarebbe disposta a uscire dalla trasmissione anche se lui non è innamorato come lei.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Giorgio Manetti ci fa o ci è?! Se lo chiedono in molti!

Ma Giorgio Manetti in tutto ciò cosa pensa? C’è da dire che l’uomo è sempre molto ambiguo, e non è facile capire cosa pensi davvero. Dietro la sua facciata di buona educazione e (apparente) rispetto per le donne, il cavaliere fiorentino la davvero lunga!

La sua aria sorniona in puntata è sempre la stessa, ma nel suo cuore davvero prova ancora qualcosa per Gemma? Oppure il richiamo mediatico della coppia Gemma e Giorgio – amatissima dal pubblico e dai fans – è così forte che lo spingerà a fare una scelta di comodo?

Anticipazioni Uomini e Donne: tra qualche ora sapremo cosa è successo nella registrazione di oggi

Qualcosa ci dice che la puntata del trono over che si sta registrando oggi presso gli studi Elios di Roma sarà decisiva in tal senso. Del resto ormai da diverso tempo non scendono più dame per il Manetti, e forse questo è dovuto al fatto che il suo ritorno con “Gems” è imminente… Non trovate?

In ogni caso, cari lettori, restate assieme a noi e non perdete di vista questo articolo, perché a breve lo aggiorneremo con tutti i dettagli e le anticipazioni sulla registrazione di oggi del trono over di Uomini e Donne!