Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 26-01-2016
Paolo e Gemma

Le anticipazioni Uomini e Donne sono in attesa della nuova registrazione del trono over che comincerà a breve presso gli studi Elios di Roma. Quest’anno il trono over non smette di riservare sorprese e infatti il pubblico lo sta premiando con ascolti stellari, che la maggior parte delle volte superano ampiamente quelli del trono classico di tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, che un tempo detenevano il primato assoluto. Oggi invece sono le dame e i cavalieri i veri protagonisti del programma di Maria De Filippi: le loro storie appassionano e fanno sognare… soprattutto alcune!

Anticipazioni Uomini e Donne: il sito di Maria De Filippi annuncia ufficialmente la nuova registrazione

Stamattina, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, è comparso l’annuncio della registrazione di una nuova puntata del trono over Uomini e Donne (le riprese dovrebbero cominciare per le 16.00/16.30 di consueto):

“Oggi, martedì 26 Gennaio, si registreranno le nuove puntate degli Over. Non perdete più tardi le anticipazioni!”.

Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Giuliana saranno riusciti a trovare un punto di incontro?

Gran parte del pubblico attende con ansia gli sviluppi della relazione tra Sossio Aruta, l’affascinante calciatore 43enne ex protagonista del reality “Campioni, il Sogno!”, e la dama Giuliana, di cui ormai l’uomo sembra cotto a puntino. Peccato che lei però non si fidi di lui, al punto da rifiutare di riuscire insieme dalla trasmissione e di evitare di frequentare altre persone… I due finalmente si saranno chiariti, oppure avranno trovato altre persone interessanti con cui uscire?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti al centro delle polemiche

Inutile dire che probabilmente grandi protagonisti anche della puntata di oggi saranno la dama Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio Manetti, che dopo la fine burrascosa della loro relazione, a settembre, si stanno lentamente ravvicinando. Sarà il preludio di un dolce ritorno di fiamma? Di certo la cosa farà indignare moltissimo l’opinionista Tina Cipollari, che ormai attacca a prescindere la dama torinese… Lo scopriremo tra qualche ora nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne relative al trono over!