Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 23-3-2016, inganni e sospetti!
Il trono over Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono over di oggi mercoledì 23 marzo 2016 sono più succose del solito, perché in studio si prevede maretta e i protagonisti della cosa probabilmente saranno come sempre Giorgio e Gemma, il cavaliere e la dama che grazie a Maria De Filippi hanno raggiunto una popolarità che un tempo sembrava appartenere di diritto soltanto ai tronisti e ai corteggiatori – soprattutto uomini – del trono classico. Ma vediamo insieme cosa dovrebbe succedere nella nuova puntata del trono over (che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana)!

A questo link le anticipazioni Uomini e Donne trono over dal sito di Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi mercoledì 23 marzo 2016 registrazione di una nuova puntata del trono over

L’annuncio ufficiale della registrazione di una nuova puntata del trono over è stato dato dal sito ufficiale di Maria De Filippi, che un paio di ore fa è uscito con questo messaggio ufficiale a beneficio del pubblico di Canale 5 e di chi segue con passione le vicende di dame e cavalieri:

“Oggi mercoledì 23 marzo (www.mariadefilippi.it) si registreranno le nuove puntate del Trono Over… Non perdere più tardi le anticipazioni!”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tutti i protagonisti della puntata odierna

Come sempre la nuova registrazione dovrebbe prendere il via a partire dalle 16.00/16.30 e avrà come protagonista assoluta Gemma Galgani, la quale sta conoscendo un nuovo cavaliere! L’uomo, però, non sta conoscendo solo la bionda torinese, ma anche altre dame.

Questa cosa a Gemma non va già e già la scorsa puntata c’erano state diverse discussioni tra i due. Allora non riuscirono a trovare un accordo, saranno riusciti a fare pace magari uscendo insieme in settimana?

Anticipazioni Uomini e Donne: inganni e sospetti, una coppia del trono over non convince affatto!

Nel frattempo Giorgio Manetti“George”, come lo chiama scherzosamente Tina Cipollari e come lo chiamava anche la sua ex Gemma – continua ad accogliere signore e a mandarle via dopo esserci uscito a stento una volta.

Non gli va bene mai nessuna dama e il sospetto fortissimo di parte del pubblico è che il cavaliere finga in attesa di ricongiungersi con la Galgani: Giorgio e Gemma di nuovo insieme, dunque?! Staremo a vedere, intanto non perdetevi tra quale ora le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali!