Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 23-02-2016, Giorgio e Gemma tornano insieme?
Giorgio e Gemma ai tempi della loro storia

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 23 febbraio 2016, che riguardano il trono over si prospettano alquanto interessanti. Mentre infatti aspettiamo che la registrazione (che è cominciata attorno alle 16.00) finisca, trapelano un po’ di rumors alquanto interessanti. Per esempio la dama Gemma Galgani torna a essere grande protagonista delle nuove puntate (anche se in realtà in questa stagione 2015-2016 del trono over è stata protagonista praticamente sempre!) grazie alla storia infinita con quello che da settembre è il suo ex compagno, ovvero il corteggiassimo cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

AGGIORNAMENTO: La registrazione è finita, qui trovate le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, storia infinita

Tra Giorgio e Gemma, infatti, la passione sembra non essere mai finita, tanto che nel corso della precedente registrazione (quella già andata in onda e avvenuta il 14 febbraio, giorno di San Valentino, festa di tutti gli innamorati) i due hanno deposto le armi ballando il primo ballo insieme dopo che si erano lasciati! Anche se il Manetti continua a ripetere che per lui il capitolo Gemma è finiti a settembre, quando lei ha deciso che non ce la faceva più a stare con lui, in realtà l’uomo sembra essersi molto ammorbidito nei confronti della ex.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: secondo molti, la coppia tornerà insieme entro giugno

Prova ne sono i tanti complimenti fatti alla donna nelle ultime puntate, complimenti che hanno irritato non poco Tina Cipollari, che questa stagione come non mai sembra aver preso di mira la “Gemmona” nazionale, come la chiama il suo pubblico. Oggi assisteremo dunque a un nuova passo di Gemma verso Giorgio, o viceversa? E ancora, cosa escogiterà Tina per mettere i bastoni tra le ruote alla dama torinese?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio e Giuliana fanno sognare il pubblico

Nel frattempo un’altra coppia potrebbe presto riavvicinarsi. Stiamo parlando di Sossio Aruta e della bella e verace Giuliana, il cui rapporto di odio e amore sta conquistando il pubblico del trono over… Chissà che novità ci saranno oggi! Vi aspettiamo al termine della registrazione con tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda già domani!