Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 2-12-2015, torna Elga?
Il trono over

Oggi pomeriggio, 2 dicembre 2015, le anticipazioni Uomini e Donne sono in attesa di clamorose novità per quanto riguarda il trono over: sì, perché in queste ore – a partire dalle 16.00, quando è stato fatto entrare il pubblico – presso gli studi Elios di Roma si sta registrando una nuova puntata del trono che vede protagonisti dame e cavalieri. Ancora non sappiamo se Elga Profili, ex dama tra le più conosciute del programma, sia tornata in trasmissione, ma i rumors di questi giorni lo davano quasi per certo…

Come ben sa chi segue il programma di Maria De Filippi, un paio di puntate fa la dama era tornata in trasmissione per conoscere il latin lover fiorentino Giorgio Manetti, il cavaliere più corteggiato sia di questa edizione che del trono over 2014-2015, quando tuttavia aveva un’assidua frequentazione con Gemma Galgani. Il “gabbiano” – come tutti chiamano scherzosamente Giorgio – aveva rifiutato il corteggiamento della dama in quanto amica/conoscente di una sua ex, Gemma appunto. Apparentemente Elga aveva preso la cosa con filosofia, ma poi, sul web, si è scatenata pubblicando dei video nei quali parla diffusamente di Giorgio e Gemma svelando i loro presunti altarini e il vero motivo per cui (secondo lei) Giorgio non l’ha tenuta.

Oggi sapremo se queste accusa sono state fatte anche in puntata, o se invece la redazione Uomini e Donne non ha più richiamato Elga. Molta attesa c’è anche per gli sviluppi della relazione tra Giorgio e Maria Grazia Dell’Olio, ovvero la sua Grace. I due si stanno frequentando ormai da diverse settimane, ma gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non credono molto nel loro sentimento… Non c’è molta fiducia nemmeno nel flirt tra Gemma e Paolo, che la scorsa settimana si sono scambiati il loro primo bacio. La dama torinese successivamente si è molto arrabbiata con lui e l’ha accusato di tenere il piede in due scarpe, e nella puntata del trono over che si registra oggi vedremo se a cena il bel cavaliere è riuscito a placarla. Come sempre, a registrazione terminata, vi aspettiamo con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata!