Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 2-03-2016, un amore mai sopito...
Il trono over

Oggi è di nuovo tempo di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano una nuova puntata del trono over che si sta registrando in queste ore presso gli studi Elios di Roma. Ultimamente il trono over sta letteralmente facendo il botto di ascolti: la settimana scorsa, infatti, ha addirittura sfiorato il 25% di share, un dato altissimo che ha fatto molto riflettere gli autori del programma, soprattutto visto l’argomento trattato in quella puntata che è stata la più vista della settimana (e probabilmente dell’intera stagione Uomini e Donne 2015-2016).

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, la coppia che il pubblico rivorrebbe insieme

Sì, perché la puntata più vista è stata proprio quella del “chiarimento” tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere e la dama che da gennaio a settembre del 2015 hanno avuto un’intensa e turbolenta storia d’amore.

Giorgio e Gemma, infatti, avevano ballato un lento insieme nella precedente puntata, e il pubblico era ansioso di sapere se i due si sarebbero riconciliati. Purtroppo, però, non è andata così, e le aspettative della dama torinese sono andate deluse.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: a furor di popolo, un’intera puntata dedicata all’ex coppia

La puntata è stata così vista che oggi, mercoledì 2 marzo 2016, la redazione ha deciso di mandare in onda un video riassuntivo della storia di Giorgio e Gemma dagli inizia alla fine, il tutto commentato in studio da Tina Cipollari (da sola in uno studio vuoto).

Questo lascia presagire che forse tra Giorgio e Gemma non è finita e che presto assisteremo a un ritorno… non pensate?

Anticipazioni Uomini e Donne: la coppia si riunirà entro la fine di questa stagione?

Secondo noi nella puntata che si sta registrando – e di cui tra un paio d’ore saremo in grado di darvi tutte le anticipazioni del caso – sta succedendo qualcosa tra Giorgio e Gemma! Ci vediamo dopo con tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni dettagliate della puntata del trono over Uomini e Donne che andrà in onda con ogni probabilità la prossima settimana!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 2-03-2016, un amore mai sopito… ultima modifica: 2016-03-02T15:05:19+00:00 da Rossella Martielli