Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti prova a ritrovare se stesso, Gemma è felice
Giorgio e Gemma

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di amori con numerosi ritorni poiché i protagonisti principali di questa news sono, come sempre, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due si rincorrono da quasi due anni ed a quanto pare non sono intenzionati a smettere, quali vicende li legheranno ancora?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti consiglia se stesso

E’ un Giorgio Manetti molto insicuro quello che riscontriamo sui social e dalle varie testate di gossip che, giorno dopo giorno, monitorano la situazione all’interno degli studio Elios di Roma. Il bel cavaliere toscano, attraverso il suo profilo Facebook, lascia trasparire un presunto velo di insicurezza mascherato dietro un consiglio che, molto probabilmente, è rivolto a se stesso.

Di recente, infatti, Giorgio ha postato due foto: su una è raffigurato un gabbiano, ormai segno distintivo del cavaliere, e nell’altra una moltitudine di frecce ed indicazioni stradali, il tutto accompagnato da un messaggio:“Buonanotte amici, non perdete mai la bussola!”; a questo messaggio Giorgio si becca anche il rimprovero di una fans del programma che è molto delusa dal suo recente atteggiamento. Gli servirà per ritornare sui suoi passi dalla sua amata Gemma?

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma gioca con i suoi seguaci

Mentre Giorgio sembra essere afflitto dai suoi dubbi e dai suoi rimpianti, Gemma è particolarmente raggiante e riesce a trasmettere la sua felicità anche ai suoi fans i quali sono stati coinvolti in una bella iniziativa da parte della dama di Uomini e Donne.

Pare, infatti, che Gemma abbia lanciato, nella settimana dell’amore, una sfida a tutti i suoi fans invitandoli a postare una foto raffigurante le grandi coppie della storia con una bella frase d’amore. Nonostante i continui tira e molla col suo grande amore, Gemma non perde mai la sua vena romantica.

Anticipazioni Uomini e Donne: domani in onda il trono over

Dopo un’interessantissima puntata del trono classico che ha palesato la grande confusione nella quale versano Ludovica, Andrea e Lucas con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, domani sarà di scena il trono over.

I protagonisti saranno senza ombra di dubbio la coppia più rinominata del programma, ovvero Giorgio e Gemma che avranno molto da raccontare e raccontarsi dopo gli ultimi episodi frenetici tra i due. Oltre a loro due, ci sarà spazio anche per Sossio che, dopo esser stato rifiutato da Laura, è ritornato sui suoi passi chiedendo perdono a Giuliana.

Insomma le prossime puntate saranno altrettanto scoppiettanti e per rimanere aggiornati seguite le nostre anticipazioni Uomini e Donne.