Uomini e Donne, trono over: a Torino, Gemma ha una relazione con una donna?
Gemma e Giorgio durante il trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne ci portano direttamente al rapporto altalenante tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In particolare Gemma che, secondo il web, nasconde qualcosa di strano che fa pensare che per lei c’è ancora amore. Una sua frase su Facebook avvalora la tesi dei fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma è ancora innamorata di Giorgio?

La storia d’amore tra Gemma e Giorgio è stata sicuramente la più seguita negli studi di Uomini e Donne. I due, che sembravano tanto innamorati, hanno annunciato improvvisamente la loro separazione qualche mese fa. Nonostante Gemma abbia dichiarato durante una delle puntate del programma di non essere più innamorata dell’affascinante Giorgio, quest’ultima ha lasciato partire una serie di sospetti per una sua frase scritta sul suo social network Facebook.

La frase incriminata è: Certi amori vanno lasciati andare”. Una frase che potrebbe far pensare che Gemma voglia convincere i telespettatori che l’amore per Giorgio è finito, ma quest’ultimi sono totalmente contrari. 

Anticipazioni Uomini e Donne: secondo i fan Gemma nasconde qualcosa

La frase di Gemma ha letteralmente diviso in due i suoi sostenitori. Una piccola parte di loro, pensa che la dama di Uomini e Donne, dopo queste feste natalizie, ha finalmente voltato pagina ed è pronta per un nuovo amore. Per l’altra parte, invece, nettamente più numerosa, Gemma ha voluto usare una geniale strategia. Quest’ultima, secondo la rete, ha voluto intendere la sua frase come “in amore vince chi fugge” con la speranza che Giorgio possa poi rincorrerla di nuovo in quanto è da poco ritornato single.

Una nuova tattica, quindi, per far colpo nuovamente sull’ex fidanzato mai dimenticato. Anche se, ad essere onesti, è difficile a dirsi dopo che ne sono successe veramente tante tra di loro. Tuttavia, le intenzioni di Gemma non sono ancora chiare ma siamo sicuri che prima o poi la verità salirà a galla.

In ogni caso noi saremo qui per i nuovi aggiornamenti da condividere con voi.