Le news di Uomini e Donne tornano sul seguitissimo trono over e, in particolare, su due dei grandi protagonisti di questa edizione 2015/2016: la bionda dama torinese Gemma Galgani e il playboy fiorentino Giorgio Manetti. Nel corso delle ultime registrazioni (quelle di puntate che ancora non sono andate in onda su Canale 5, si sono scambiati continuamente sguardi curiosi e commenti di apprezzamento, al punto che alcune battute di Giorgio hanno fatto insospettire i fans del programma, portandoli a interrogarsi sul reale rapporto che attualmente intercorre tra i due.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Giorgio pensa ancora a Gemma? Tutti gli indizi

Qualche settimane fa, Gemma e Giorgio avevano dichiarato senza mezzi termini di aver completamente superato la loro relazione, tant’è vero che ormai i due hanno da tempo frequentano altre persone, dame e cavalieri che giungono nello studio di Maria De Filippi apposta per incontrarli e avere la possibilità di corteggiarli. Proprio nel momento in cui sembrava che tra loro fosse finito tutto, dunque, è giunta la notizia che entrambi sono tornati single. Stando ai rumors che circolano con insistenza da qualche giorno, Gemma non avrebbe mai dimenticato Giorgio, e ultimamente anche quest’ultimo sembrerebbe ripensare con nostalgia al suo rapporto con lei…

Durante le registrazioni del trono over, infatti, gli sguardi tra loro non sono sfuggiti a nessuno. Ad aumentare i sospetti prima della registrazione, ci ha pensato un post di Giorgio Manetti sulla sua pagina Facebook, nel quale il cavaliere dichiarava che l’amore può manifestarsi in molti modi diversi e pubblicava una canzone dedicata a chi soffriva per un amore lontano e impossibile… Parlava della  dama Gemma? Sono stati in molti a pensarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gli apprezzamenti di Giorgio a Gemma e la canzone dedicata a una misteriosa ex

Durante la registrazione del 9 gennaio del Trono Over, Giorgio Manetti si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato esterrefatto il pubblico presente. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, infatti, ha espressamente dichiarato che nessuna donna, frequentata fino ad oggi in trasmissione, ha mai eguagliato la classe e la sensualità di Gemma. Una dichiarazione che ha colpito anche la stessa Galgani, la quale, durante una discussione fra Giorgio e Ada, ha difeso a spada tratta il playboy fiorentino. Tutto, dunque, lascia sperare in un riavvicinamento, nonché in un clamoroso ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare i nuovi aggiornamenti di Uomini e Donne che pubblicheremo al più presto possibile, non appena avremo nuove anticipazioni!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !