Anticipazioni trono over: colpo di scena, Gemma molla Giorgio!
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Oggi, 4 settembre 2015, si è registrata la prima puntata del trono over Uomini e Donne 2015/2016. Le sorprese sono state moltissime e riguardano in particolar modo la coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti che con le sue vicende ha appassionato il pubblico per tutta la seconda metà del trono over 2014/2015. Maria De Filippi ha cominciato la puntata proprio introducendo la protagonista di questa love story, la “storica” dama torinese Gemma (storica perché è rimasta l’unica a essere stata presente sin dalla prima puntata del trono over, andata in onda ben sei anni fa). Quindi tramite rvm e messaggi è stata ripercorsa tutta la storia tra i due, fino all’estate. Un’estate che, contrariamente alle previsioni dei più scettici, Gemma e Giorgio hanno trascorso vedendosi e frequentandosi almeno una volta ogni due settimane (come del resto hanno fatto nel resto dell’anno, visto che Gemma vive a Torino e Giorgio a Firenze), e facendo anche una vacanza insieme.

Tuttavia questo alla Galgani non basta più: Giorgio le ha infatti detto che per lui le cose non sono cambiate, non è innamorato di lei e vorrebbe continuare così, senza fidanzarsi né tanto meno convivere. Ma la dama, da sempre conosciuta per il suo romanticismo e per il desiderio di vivere una grande storia d’amore, non ha intenzione di rinunciare all’amore, e per questo motivo ha deciso di lasciare libero George e non abbandonare il programma assieme a lui. Quando Maria fa entrare il cavaliere, l’uomo si dice al tempo stesso dispiaciuto e sorpreso: non sapeva nulla della decisione di “Gems” (come la chiama lui), lei non gliel’ha detto prima e lui non capisce perché abbia aspettato di dirlo direttamente in puntata.

L’uomo aggiunge che non aveva idea del fatto che il loro tipo di relazione – senza impegno, con lui che volendo poteva uscire e conoscere altre – facesse stare così male Gemma, perché se l’avesse saputo non avrebbe portato le cose così avanti. Dal canto suo, la padrona di casa conferma che Gemma aveva vietato alla redazione Uomini e Donne di dire a lui quale fosse il suo reale stato d’animo perché aveva paura che lui la lasciasse… La donna, però, è rimasta molto male quando è stata malata e ricoverata in ospedale per alcuni giorni, e Giorgio non è andato a trovarla. Probabilmente questo è stato l’evento decisivo che l’ha portata a chiudere, ma gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti la contestano subito: lei sapeva esattamente che Giorgio non era il suo compagno, dunque non doveva aspettarsi che si comportasse come tale, né può fare la vittima.

La conclusione della vicenda è che tanto Gemma quanto Giorgio continueranno a partecipare al trono over senza stare più insieme, bensì con l’intenzione di conoscere altre persone… ci riusciranno, oppure alla fine il sentimento (di lei) avrà la meglio e la farà tornare tra le braccia di lui?! Per adesso non possiamo saperlo, ma dobbiamo attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni trono over: colpo di scena, Gemma molla Giorgio! ultima modifica: 2015-09-04T22:46:53+00:00 da Rossella Martielli