Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico o trono over per oggi 24-11-15
Amedeo, Lucas, Ludovica e Rossella, trono classico Uomini e Donne

Quest’oggi martedì 24 novembre 2015 verrà mandato in onda il trono classico o il trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne puntualmente ci danno risposta al quesito che ogni giorno ci poniamo. Il programma condotto da Maria De Filippi trasmesso come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su canale 5, ci tiene sempre con il fiato sospeso non facendoci sapere fino all’ultimo ciò che andremo a vedere. Andiamo a vedere dove eravamo rimasti del trono over e del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: mercoledì 25-11-2015 verrà trasmesso il trono classico?

I protagonisti Uomini e Donne del trono classico ci aspettano con tante novità considerato l’ingresso delle due troniste Rossalla Intellicato e Ludovica Valli che sono ancora in fase di scelta ed accettazione dei loro corteggiatori. Le anticipazioni invece ci raccontano che gli altri tronisti, gli uomini, ovvero Lucas Peracchi ed Amedeo Barbato, proseguono le loro avventure: il primo ancora riceve nuove ragazze impegnato nello scegliere se rimangano oppure no, l’altro invece si districa sempre tra Romina e Fabiola, e l’eterna indecisa e probabilmente molto innamorata Sophia.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi martedì 24 novembre 2015 va in onda il trono over

Precise le anticipazioni Uomini e Donne dovesse andare in onda la puntata del trono over, che ci raccontano che nella nuova puntata appena registrata, lo scorso 20 novembre 2015, Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno come al solito i massimi protagonisti. La puntata si aprirà con un video di Gemma nel quale sarà polemica verso la produzione e le dame dello studio di Uomini e Donne, poichè non ha trovato in loro la complicità che sperava.

Mentre poi l’attenzione si sposterà su Giorgio il quale avrà a che fare con nuove dame, tra le quali si presenterà anche una vecchia protagonista di U&D di nome Elga. Ce ne saranno di cose da dire, dobbiamo solo aspettare per vedere con i nostri occhi le reazioni di Gemma e del suo ex. Vedremo poi che faranno anche le altre dame e cavalieri!

Rimanete con noi e continuate a seguire le Anticipazioni Uomini e Donne sia del trono classico che del trono over… non facciamo distinzioni!