Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda la prima puntata con i nuovi tronisti
Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza

Oggi è un giorno importantissimo per tutti i fans di Uomini e Donne di Maria De Filippi perché finalmente, dopo una pausa di ben tre mesi, torna in onda il programma amatissimo dal pubblico di Canale 5: si parte come sempre dalla 14.45 fino alle 16.00, e si comincerà quasi certamente con il trono classico, quello che vede i nuovi tronisti alle prese con i corteggiatori tra i quale potrebbe esserci l’amore della loro vita.

Nella puntata che andrà in onda tra poco su Canale 5 vedremo le presentazioni dei nuovi tronisti Uomini e Donne, i cui nomi sono noti ormai da tempo (ovvero dalla prima registrazione di Uomini e Donne del 27 agosto scorso, di cui vi abbiamo fornito tutte le anticipazioni): si tratta della splendida Silvia Raffaele, venticinquenne calabrese ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, amatissima dal pubblico; c’è poi Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti e grande protagonista di Temptation Island 2015; e infine un volto completamente sconosciuto al pubblico dei programmi di Maria De Filippi (ma anche al pubblico televisivo in generale, in quanto non è mai comparso prima in televisione), quello di Amedeo Barbato, ventottenne napoletano che cerca il vero amore e non è interessato a una carriera nel mondo dello spettacolo (lavorativamente parlando è un professionista e ha già messo in chiaro che non cerca una ragazza con aspirazioni televisive o che lavori nel mondo della moda o delle discoteche).

Non solo, perché tra oggi e domani, 15 settembre (è probabile infatti che la puntata registrata venga divisa in due, in quanto molto lunga), vedremo anche il confronto tra le coppie reduci dal reality show estivo Temptation Island 2015 e i tentatori che ne hanno minato le fondamenta, mettendole in crisi. Molto interessanti saranno i confronti/scontro tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, ex del trono over, e la tentatrice Marta Krevsun, ma anche quello tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo e la tentatrice Fabiola Cimminella. Senza contare lo scontro più atteso, ovvero quello tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia (ormai ex coppia purtroppo) amatissima del trono classico che svelerà i motivi della rottura dovuta sostanzialmente a un’incompatibilità caratteriale. Siete ansiosi quanto noi che finalmente cominci la nuova edizione di Uomini e Donne 2015/2016?! Scrivetecelo nei commenti!