Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico o trono over puntata di oggi 26-11-15
Studio di Uomini e Donne trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi giovedì 26 novembre 2015 annunciano se andrà in onda il trono classico o quello over. Sicuro l’appuntamento è come ogni giorno alle 14.45 su canale 5 però solo dal lunedì al venerdì, Maria de Filippi ci aspetta nel suo studio con dame e cavalieri, tronisti e troniste.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi giovedì 26 novembre 2015 va in onda il trono over?

La programmazione di Uomini e Donne tradisce le aspettative, nel senso che la puntata registrata il 20-11-15 del trono over è stata divisa in tre parti, ed il 25 novembre è andata in onda la seconda parte, abbiamo ancora in sospeso la terza che prevede la sfilata dei cavalieri, che si improvviseranno modelli in passerella con il tema “la prima notte a casa sua”. Ci sarà da ridere tra i commenti di Tina Cipollari e di Gemma, la quale assegnerà al suo ex, Giorgio Manetti, un bel 10! Non è che non ce lo aspettassimo, però vedremo se sarà un voto meritato!

Anticipazioni Uomini e Donne: giovedì 26-11-2015 verrà trasmesso il trono classico?

Per quel che riguarda invece il trono classico di Uomini e Donne la puntata è stata registrata il 24 novembre 2015, e tutti ci aspettavamo che Amedeo Barbato finisse il suo percorso facendo la sua scelta, che in molti pensano ricadrà su Sophia. Invece sembra dalle anticipazioni U&D che ancora dovremo aspettare, e nel frattempo intrattenerci con le esterne di tutti e quattro i tronisti: Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludivica Valli, oltre ad Amedeo già citato.

Quest’ultimo comportandosi nel modo in cui sta facendo sta attirando su di sè critiche e commenti negativi, oltre a far perdere la pazienza alle sue corteggiatrici che in ogni puntata minacciano di andar via. Sembra infatti che se non si sbriga, troverà lo studio vuoto!

Queste le anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi giovedì 26 novembre 2015, attendiamo di sapere se andrà in onda il trono over o il trono classico. Vi aggiorneremo!