Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 gennaio 2016: trono classico o trono over?

Eccoci puntuali per svelare dalle anticipazioni Uomini e Donne cosa succederà oggi mercoledì 13 gennaio 2016 nel trono classico o nel trono over. La trasmissione andrà in onda, come sempre, alle ore 14.45 su Canale 5 e sarà la terza puntata del 2016. Uomini e Donne è diventato un programma ormai seguitissimo condotto come sempre dall’ insostituibile Maria De Filippi che si dimostra sempre in grado di interessare milioni di telespettatori. Ecco alcune notizie su ciò che vedremo nel  trono classico o in quello over. Vedremo la commozione della tronista Ludovica Valli mentre parla con il padre o proseguiranno le vicende di Gemma e i suoi pretendenti?

Anticipazioni Uomini e Donne, 13 gennaio 2016: viene trasmesso il trono Classico!

Come avevamo già preannunciato le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono classico confermano che i tronisti sono alla ricerca della loro dolce metà ma al momento non l’hanno ancora trovata. Abbiamo appena visto la scelta di Amedeo Barbato e adesso non ci resta che aspettare quella di Ludovica, Lucas e Rossella. Probibilmente dovremo attendere ancora qualche altra settimana per potere ammirare e vedere all’opera un nuovo tronista fermo restando che uno o più dei tre potrebbero decidere di abbandonare la trasmissione prima del tempo come è successo con Silvia Raffaele.

Anticipazioni Uomini e Donne, 13 gennaio 2016: viene trasmesso il Trono Over!

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sul Trono Over siamo a conoscenza che la trasmissione inizierà con un riassunto degli avvenimenti della precedente puntata dove è scoppiata la polemica tra Paolo e Gemma.

Giorgio intanto ha quattro nuove signore ma terrà solo Ada Maria Vittoria con la quale uscirà dopo la puntata. In rete c’è già un video dell’incontro. Lui racconterà la giornata trascorsa insieme ai Castelli organizzata completamente da lei, la camera prenotata con i petali di rosa e idromassaggio, e confermerà che c’è stato solo un bacio tra loro.

Inoltre nelle prossime puntate vedremo che fra Tina e Gemma nascerà come sempre una nuova discussione, Anna e Luca continueranno a frequentarsi e per lui arriverà una nuova signora, infine vedremo l’esterna di Maria T. e Riccardo D.

Torneremo presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono Classico o Over, non mancate al nostro appuntamento, puntuali come sempre, con i vostri commenti per noi molto preziosi!