Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 12 gennaio 2016: Trono Classico o Trono Over?

Siamo qui per rivelare dalle anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà oggi martedì 12 gennaio 2016, nel Trono Classico o nel Trono Over. La trasmissione verrà trasmessa alle ore 14.45, su Canale 5 e sarà la seconda puntata del 2016 riguardante Uomini e Donne, programma televisivo condotto dalla bravissima conduttrice Maria De Filippi, che riesce sempre in modo avvincente a tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Ecco le anteprime su ciò che potremo vedere relativamente al trono Classico o a quello Over, che verrà mandato in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 gennaio 2016: viene trasmesso il trono Over?

Per quanto riguarda le anticipazioni Uomini e Donne sul trono over, ci saranno importanti news riguardanti il grande amore di Gianluca Pannullo. Quest’ultimo, pur non avendo perso la speranza di potere amare nuovamente, non ha ancora incontrata la sua anima gemella, nonostante le belle dame non manchino negli studi di Maria de Filippi. Mentre l’ex dama che ha dovuto e sta affrontando i postumi dell’incidente del primo giorno del nuovo anno, stiamo parlando di Stella Germanò, vedremo che Tina, improvvisata hostess, con l’introduzione di una “perturbazione arcaica” coprirà l’ingresso di Gemma Galgani che riceverà i complimenti di Gianni per la sua “scosciata 2016”.

Tina però è meno complimentosa; seguirà un secondo video, dove Gemma esprimerà il suo disappunto verso Paolo. “L’assaggiatrice di uomini”, prima li deve conoscere, Maria interviene per chiarire il punto di vista di lui: “non ho mai detto che volevo una storia, lei è uscita con me solo per provocare Giorgio di cui è ancora innamorata. Tina l’accusa di contraddizione perché nonostante gli 8 mesi di storia felice con Giorgio, ha trascorso ben 3 mesi a criticarlo e a dirgliene di tutti i colori, che succederà ancora?

Anticipazioni Uomini e Donne 13 gennaio 2016: sarà di scena il trono Classico?

Come già era stato preannunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne inerenti il trono Classico, assisteremo alla ricerca della loro anima gemella di tre tronisti: Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato. Maria De Filippi non sembra avere alcuna intenzione di sostituire l’affascinante Amedeo con un altro tronista.

Questo fino a che almeno uno dei tre tronisti sopra citati, che sono ancora sul trono non si deciderà ed effettuerà la sua scelta. Non è ancora arrivato il momento di farla neanche per Ludovica, Lucas e Rossella. Quindi si pensa che dovremo attendere ancora qualche altra settimana, per potere ammirare e vedere all’opera un nuovo tronista, fermo restando che uno o più dei tre potrebbe decidere di abbandonare la trasmissione prima del tempo, come è successo con Silvia Raffaele.

 

Puntuali arriveremo a commentare i prossimi colpi di scena, nell’attesa di nuove registrazioni. Gli sviluppi sembrano molto interessanti, che ne dite, gradiremmo i vostri commenti, a prestissimo!