Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 gennaio 2016: Trono Classico, in onda la prima parte della scelta di Amedeo Barbato

Eccoci puntuali con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 11 gennaio 2016 che svelano andrà in scena il Trono Classcico

4945
Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 gennaio 2016: Trono Classico o Trono Over?
Amedeo Barbato durante la sua scleta

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 11 gennaio 2016 riguardano il trono che andrà in onda alla 14:45 nella trasmissione di Maria de Filippi: classico oppure over? Nel primo caso assisteremo alla scelta di Amedeo Barbato. che ha ricevuto da Sophia Galazzo! In caso venga trasmesso il trono over cosa vedremo accadere nello studio? Sicuramente ci ritroveremo di fronte a gemma e Giorgio, che tra battibecchi e ritorni di fiamma, ci faranno compagnia nel pomeriggio di canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi 11 gennaio 2016: verrà trasmesso il Trono Classico!

Tutti stanno aspettando di vedere finalmente la scelta di Amedeo Barbato, già da tempo rimandata, anche in fase di registrazione. E’ emozionante infatti assistere alla commozione della fortunata che l’affascinante tronista sceglierà. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione, che verrà trasmessa, mostrano che la redazione proprio con un post su facebook ha “rivelato” gli ospiti della prossima puntata. Negli studi ci saranno: Gianmarco, Laura e Silvia, che sono tutti ex membri del trono classico.

La partecipazione a Uomini e Donne, dei giovani aumenterà la trepidazione del momento magico tra Sophia e Amedeo. La scelta è stata molto bella e sarà molto entusiasmante per il pubblico. Il giovane infatti ha deciso di portare via dallo studio la bella Sophia Galazzo, la corteggiatrice più amata dal pubblico che lo ha conquistato. Rossella Intellicato nel frattempo avrà fatto una pace duratura con Tina Cipollari? Vedremo anche Lucas, a Giulia e Valentina alle prese con le prossime esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne domani, martedì 12 gennaio 2016: sarà trasmesso il trono over!

Le anticipazioni Uomini e donne, che riguardano la trasmissione del trono over, di domani martedì 12 gennaio 2016, svelano che vedremo addirittura quattro dame per il bel cavaliere Giorgio, che verranno dapprima accolte da Tina, come è solita nel backstage. Si chiamano: Ada, Carmen, Loredana S. e Loredana. Carmen è una torinese di 52 anni, la prima Loredana da Palermo, l’altra da Salerno. Lui non sembra interessarsi a nessuna, visto che verranno tutte congedate.

Scopriremo il motivo per cui Giorgio Manetti e Maria Grazia si sono lasciati. Il bel gabbiano sarà invece attirato dalla 55enne romana Ada, che considera una “forza della natura”.  Al centro dello studio si siederanno Rina, Maria S., Carla e Sebastiano, mentre arriverà la salernitana Carmela, che non riuscirà ad interessarlo, visto che l’uomo mira a dame più giovani. Giovanni invece vuole conoscere meglio solo Carla.

Le anticipazioni Uomini e Donne, in attesa di vedere cosa succederà nelle prossime puntate del 2016, mostrano, come sempre, che molti saranno gli intrecci sentimentali e le sorprese a cui assisteremo, sia per quanto riguarda il trono Classico che quello Over. Vi terremo aggiornati, tornate a trovarci presto!

 

.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 gennaio 2016: Trono Classico, in onda la prima parte della scelta di Amedeo Barbato ultima modifica: 2016-01-11T05:00:06+00:00 da Dorina Pitondo