Anticipazioni Uomini e Donne: nuova tronista in arrivo? Valeria è pronta, ma Roberto non ci sta
Giulia De Lellis e Valeria Vassallo

Non è un mistero per nessuno e men che meno per chi segue le anticipazioni legate a Uomini e Donne che il trono rosa di Clarissa Marchese non stia andando secondo le aspettative, e non tanto (o non solo) per via degli ascolti non certo entusiasmanti, ma anche perché la giovane e bella tronista siciliana non sembra molto propensa a trovare l’amore, o comunque è così esigente da non riuscire a farsi piacere neanche un corteggiatore.

Uomini e Donne anticipazioni: il flop del trono rosa di Clarissa Marchese

Dopo essere uscita più volta con Miguel Garau, ragazzone sardo col fisico da appassionato di palestra, e dopo aver millantato per un paio di puntate una sorta di colpo di fulmine nei suoi confronti, nella scorsa registrazione, a sorpresa, Clarissa l’ha eliminato.

Sembra sia un’eliminazione definitiva che era nell’aria già da tempo, ma considerato che Miguel era l’unico che si trovava in trasmissione da più di un paio di settimane, sostanzialmente il trono rosa è tornato all’inizio, con corteggiatori nuovi.

Uomini e Donne anticipazioni: Valeria Vassallo nuova tronista?

Dato un tale ricambio di ragazzi, poi, è inevitabile che il pubblico non riesca ad affezionarsi a nessuno e dunque a un certo punto smetta anche di seguire il trono. L’ipotesi di un abbandono precoce della sedia rossa da parte di Clarissa dunque è tutt’alto che remota, e la redazione di Maria De Filippi avrebbe già pronta la possibile sostituta. Si tratta di una vecchia conoscenza di Temptation Island 2016, ovvero la bella Valeria Vassallo.

Uomini e Donne anticipazioni: le dichiarazioni velenose di Roberto Ranieri

La ragazza, che ha chiuso definitivamente con l’ex storico Roberto Ranieri, ha chiesto più volte il trono e a quanto pare la De Filippi, che l’appressa molto, prima o poi avrebbe intenzione di accontentarla… Tuttavia la cosa ovviamente non piace al suo ex!

Il ragazzo, infatti, di recente ha fatto delle affermazione piuttosto velenose augurandosi che davvero la ex ottenga il trono rosa così da far vedere quello che realmente è e smettersi di presentarsi per quello che non è. Che avrà voluto dire? A voi ogni interpretazione, amici che seguite le anticipazioni di Uomini e Donne!