Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli perde un suo corteggiatore
Manuel e Ludovica Valli, tronista e corteggiatore di Uomini e donne

Continuano ad essere sempre più sorprendenti le Anticipazioni Uomini e Donne del trono classico che, sistematicamente, riservano nuovi scoop e colpi di scena per tutti e tre i tronisti; l’attenzione maggiore, oggi, è posta su Ludovica Valli che dopo aver assistito a qualche battaglia dialettica tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella vede abbandonare lo studio proprio da uno dei due corteggiatori che non sostengono più la situazione che si è venuta a creare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica, Manuel ha deciso di andarsene

Come abbiamo detto in precedenza, non si può dire che Manuel – nonostante la sua palese timidezza – non abbia provato a combattere per Ludovica Valli, lo testimoniano gli scontri molto accesi con Fabio; pare, però, che il corteggiatore veronese sia arrivato ad un punto di non ritorno, tanto da decidere di abbandonare lo studio.

Dopo aver mancato un’ esterna con Ludovica, Manuel infatti si è sfogato con la redazione in merito a ciò che pensa di Ludovica: lui è molto preso di lei ma la cosa non è ricambiata allo stesso modo; il pallino della tronista è ancora e sarà sempre Fabio e, aggiunge, che semmai quest’ultimo avesse fatto un percorso molto più lineare, i due sarebbero già usciti dal programma insieme.

In studio Manuel ribadisce quanto detto alla redazione e decide di abbandonare lo studio con educazione chiedendo anche scusa a Fabio per gli screzi avuti con lui; non bastano i disappunti dello studio ed un timido tentativo da parte della tronista a convincerlo di rimanere nello studio.

Uomini e Donne Anticipazioni: Lucas, altro passo in avanti con Karolina

Continua la conoscenza tra Lucas Peracchi e Karolina che sta allontanado, in qualche modo, il tronista dalle sue corteggiatrici “storiche” Giulia Carnevali Megghi Galo che proprio non mandano giù questo modo di comportarsi del tronista che, addirittura, la scorsa puntata aveva deciso di non andare in esterna con nessuna delle due poichè il litigio sarebbe stato un evento quasi certo e lui non ne aveva nessuna voglia.

Esce solo con Karolina che raggiunge il tronista a Castell’Arquato, paese natio del tronista; i due parlano tantissimo di loro due ed il tronista confessa di non aver portato in esterna nessuna delle altre due corteggiatrici e che aveva voglia solo di conoscere lei, la corteggiatrice – in preda alla felicità più totale – smorza ogni discorso con un bacio lunghissimo.

Tornati in studio Karolina racconta con felicità e trepidazione quanto successo in esterna, scatenando ancor di più l’ira delle due corteggiatrici che addirittura esortano il tronista a sceglierla quanto prima. Ma Lucas ha fatto capire ancora una volta che la scelta è tra loro due, ma che è ancora molto lontana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea, vuole tutte ma non prende nessuna

Sapevamo della sua incurabile malattia verso le donne, sapevamo che piaceva a tutte le donne e tutte le donne gli piacevano ma forse ora Andrea Damante sta oltrepassando un pò il limite. Mentre Lucas vive i suoi momenti travagliati con le sue corteggiatrici, Andrea pensa bene di provare in tutti i modi a ‘rubargliele’, in riferimento a Megghi e Giulia; proprio a quest’ultima, Andrea ha regalato un mazzo di tulipani rosa con allegato il testo di una canzone che tenta di raccontare un pò com’è Giulia agli occhi di Andrea.

La corteggiatrice apprezza tantissimo il gesto di Andrea Damante ribadendo, ancora una volta, che è un signore ma aggiunge che sperava che questi fiori provenissero da Lucas, a testimonianza che la sua mente ed il suo cuore battono ancora per il tronista emiliano.

Tornati in studio, l’unico a ‘difendere’ il gesto di Andrea è Gianni Sperti che è convinto che solo Andrea è capace di dare a Giulia la luce che merita; d’altro canto, invece, Andrea deve ancora sorbirsi le critiche del suo ‘rivale’ e soprattutto delle sue corteggiatrici che lo ritengono alquanto ridicolo.

Non finiranno mai di stupirci. Seguici sempre su Anticipazioni Uomini e Donne per restare aggiornato, giorno dopo giorno.