Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas spiazza tutti e Ludovica festeggia con un corteggiatore
Lucas Peracchi, tronista 2016 di Uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riservano nuove sorprese da parte di uno dei tre tronisti che non smette di dare notizia di se stesso, spiazzando il pubblico e le sue corteggiatrici. Questa volta il protagonista è Lucas Peracchi che, con un gesto davvero inaspettato, genera stupore in qualcuno e felicità in altri. Ludovica Valli ha festeggiato il compleanno con un suo corteggiatore mentre l’eliminato Lorenzo non si rassegna; scopriamone di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas: che bella sorpresa per Karolina

Dopo aver lottato tanto per riconquistare le sue due principali corteggiatrici, Giulia Carnevali e Megghi Galo dalle “grinfie” del neo tronista Andrea Damante che ha cercato in tutti i modi di sottrarle a Lucas, quest’ultimo si è reso attore di una sorpresa a dir poco inaspettata, soprattutto per le due corteggiatrici che non ne saranno sicuramente così contente; infatti Lucas, secondo l’ultima esterna registrata, pare si sia appostato fuori l’università dove tiene i suoi studi un’ altra sua corteggiatrice da poco entrata nel programma, ovvero Karolina.

La felicità, mista allo stupore, è lampante sul volto della corteggiatrice che non ci pensa su due volte e decide di passare una bella giornata insieme al suo tronista; con questo gesto, inoltre, Lucas fa intendere che i termini che precedono la scelta non sono poi così brevi come voleva far intendere. Come l’avranno presa Giulia e Megghi?

Uomini e Donne Anticipazioni: Ludovica Valli festeggia il compleanno con un suo corteggiatore

E’ bene ricordare che ieri è  stato il compleanno della tronista Ludovica che ha ricevuto auguri molto sentiti ed inaspettati da parte della più famosa sorella Beatrice Valli, anch’ella con un trascorso nel programma; ma, anzichè riceverle le belle sorprese, la più piccola delle sorella ha deciso di farla ad uno dei suoi corteggiatori.

Infatti, stando a quanto dichiarato dal rotocalco del gossip “il Vicolo delle News”, Ludovica pare che sia stata avvistata, insieme a tutta la troupe della redazione, dinanzi all’uscita della stazione di Roma Termini dove aspettava un suo corteggiatore, chi sarà mai?

Stiamo parlando di Filippo Fantini. La tronista di Uomini e Donne, infatti, pare che abbia fatto di tutto per farsi notare dal suo corteggiatore, anche urlare a squarciagola per farsi vedere; una sorpresa sicuramente molto apprezzata da Filippo che ha festeggiato il compleanno di Ludovica nella maniera migliore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica, Lorenzo non vuole arrendersi

Dopo essere stato eliminato in seguito alle numerose segnalazioni sul suo conto che hanno reso la sfiducia nei suoi confronti troppo pesante da essere snellita, Lorenzo Riccardi ex corteggiatore di Ludovica, pare che sia deciso a non arrendersi e lottare per ciò che realmente lui vuole.

Questa indiscrezione è trapelata attraverso un post caricato proprio dall’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram nel quale lancia un messaggio molto forte e, presumibilmente, diretto alla sua Ludovica: A volte è meglio mettere l’orgoglio da parte, ma deve valerne la pena.”

Questo è molto altro ci riservano le Anticipazioni Uomini e Donne che non mancheranno di ulteriori scoop nei giorni a seguire.