Le anticipazioni di Uomini e Donne sono raccontate oggi da Raffaella Mennoia, responsabile della redazione e diretta collaboratrice di Maria De Filippi. Dalla “postina” di C’è Posta per Te, arrivano importanti rivelazioni che entusiasmano particolarmente i fan e riguardano il trono classico, i nuovi tronisti e le scadenze legate alle registrazioni prima della pausa natalizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: scelte imminenti nel trono classico

Per quanto riguarda il trono classico e il trono gay, sono imminenti le scelte di Clarissa Marchese e Claudio Sona. Quest’ultimo, soprattutto, messo dinanzia alle difficoltà dei suoi corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa, entrambi apparentemente molto coinvolti, farà la sua scelta prima della pausa.

Clarissa Marchese, invece, dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni deve scegliere tra Federico Gregucci e Luca Onestini. Le registrazioni, secondo quanto rivelato da Raffaella andranno avanti sino al 16 dicembre, quindi si fermeranno per una lunga pausa natalizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: il 16 dicembre l’ultima registrazione dell’anno

Alla ripresa delle registrazioni, troveremo i nuovi tronisti e assisteremo anche alle scelte di Claudio D’Angelo e Riccardo GismondiRaffaella Mennoia ha rivelato che le registrazioni di Uomini e Donne chiuderanno i battenti il 16 dicembre 2016, per dare inizio alla pausa natalizia. Prima di tale data però ci saranno sicuramente le scelte di Clarissa Marchese per il trono classico e Claudio Sona per il trono gay.

I fan sono in apprensione dopo l’eliminazione di Simone, Clarissa sceglierà tra Federico e Luca. Mario e Francesco invece sono i corteggiatori di Claudio, che dovrà scegliere tra i due prima delle feste. Mancano circa quattro puntate quindi per avere le ‘sentenze’. Per quanto riguarda invece le scelte Claudio D’Angelo, che è andato in esterna con Ginevra considerata l’unica corteggiatrice credibile e Riccardo Gismondi, si dovranno aspettare le nuove puntate dopo la pausa.

Anticipazioni Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Alla ripresa delle registrazioni dopo le festività natalizie, ci saranno le novità con i nuovi tronisti, sul trono classico si sta parlando con insistenza dell’arrivo di Asia Nuccetelli ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia di Antonella Mosetti, protagonista di una vicenda polemica con l’ex tronista Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Sul trono gay invece i rumors parlano di un altro concorrente del GF Vip, l’attore spagnolo Bosco Cobos, la redazione non si è pronunciata in merito ma le probabilità per un suo ingresso nel programma sono altissime. Lui avrebbe già espresso la sua volontà a partecipare come tronista, si attende solo un cenno dalla conduttrice Maria de Filippi.

Rimanete nel nostro blog per avere sempre tutti gli aggiornamenti sulle anticipazioni di Uomini e Donne.