Anticipazioni Uomini e Donne: l'avvistamento di Clarissa Marchese che scambia tenerezze e baci con...
Il trono classico di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: l’avvistamento romano della tronista Clarissa Marchese – Che la bella ex Miss Italia (nonché tronista in carica da settembre) Clarissa Marchese avesse un suo corteggiatore preferito, era evidente a tutti quelli che seguono con una certa attenzione questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. Tuttavia non è mancata una sorpresa.

Non tutti, infatti, avevano capito che la tronista avesse perso a tal punto la testa per il bellissimo corteggiatore e calciatore romano Federico Gregucci da sceglierlo quasi certamente nel corso della prossima registrazione del trono classico di venerdì 25 novembre 2016. E i due nelle scorse ore sono stati avvistati a Roma in atteggiamenti inequivocabili.

Anticipazioni Uomini e Donne: si trattava dell’esterna lunga un giorno che solitamente precede la scelta? – Ad avvistare Clarissa e Federico teneramente allacciati sotto il cielo stellato di Roma e impegnati in una romantica passeggiata serale, sono stati diversi telespettatori della capitale, che come prevedibile hanno scattato diverse foto sgranate che oggi sono finite sul web.

Sorridenti e felici, i due innamorati (a giudicare dai loro sguardi e soprattutto dalle parole di Clarissa e dalle lacrime di Federico quando ha visto la loro ultima esterna, possiamo senza dubbio definirli così) avevano ovviamente diverse persone della redazione al seguito, oltre ai cameraman, ma la cosa non sembrava disturbarli affatto.

Anticipazioni Uomini e Donne: mancano davvero poche ore alla scelta di Clarissa? Sembra proprio di sì! – I rumors che circolano nelle ultime ore, soprattutto dopo l’avvistamento e i baci tra la tronista siciliana e il calciatore romano che la corteggia, favoleggiano di una scelta che avverrà a brevissimo, e questa volta secondo noi si tratta di pettegolezzi molto fondati, visto anche le fonti.

Anche la pagina ufficiale Facebook di Clarissa, infatti, annuncia la probabile scelta, anche perché – vista la preferenza così plateale – andare avanti con il trono rosa sarebbe ingiusto anche nei confronti dell’altro corteggiatore, il bellissimo ex Mister Italia Luca Onestini. Non credete anche voi, amici? Vi piacerebbe se la scelta di Clarissa avvenisse subito? Diteci la vostra nei commenti!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !