Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica, Manuel già lo sapeva
Manuel Vallicella

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi sorridono agli appassionati che sostenevano Ludovica Valli e Fabio Ferrara, infatti proprio ieri, martedì 12 aprile 2016, è stata registrata una nuova puntata del trono classico e la tronista ha scelto il corteggiatore napoletano ricevendo un bel si, non televisivo. E Manuel Vallicella? La reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere e a tratti ha emozionato, ma una sua frase fa pensare.

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio è la scelta di Ludovica

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma è stata registrata la scelta di Ludovica Valli che con ogni probabilità vedremo nel corso della settimana prossima; l’ex tronista ha scelto Fabio Ferrara che non ha esitato a risponderle si.

La puntata inizia con la giornata insieme a Manuel Vallicella, i bei momenti non sono mancati, ma non sembrava esserci tanto affiatamento, si passa all’esterna con Fabio, lui la porta nel primo ristorante dove si sono incontrati facendole un bel regalo, anche se una volta in studio il corteggiatore ammette di sentirla un tantino distaccata.

Forse era solo una strategia, fatto sta che quando lo chiama in studio e sono uno di fronte all’altro, lei prende la parola e legge una bella lettera dove dichiara di essere innamorata di lui, e dopo il si arriva il bacio sotto i petali rossi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Manuel stona?

La scelta di Ludovica Valli era già stata annunciata, lo stesso Manuel Vallicella lo aveva predetto nell’ultima puntata del trono classico e così è stato. Chiamato per primo a sedersi sulla poltrona rossa, a fatica la tronista gli rivela che non è lui la sua scelta.

E’ stata molto sorprendente la sua reazione e, dopo averla accettata come se niente fosse, dichiara: “mi sarei meravigliato del contrario”, salvo poi ribadire che è giusto seguire il cuore. Prima di andare via ha dichiarato di aver vissuto una bella esperienze e delle forti emozioni, così ha abbracciato Ludovica augurandole il meglio e salutato tutti quelli presenti in studio, lasciando Tina Cipollari in lacrime.

Per ora è tutto e per saperne di più vi consigliamo di seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne.