Anticipazioni Uomini e Donne: la pagina ufficiale di un tronista annuncia la scelta, ecco quando si registra!
Il trono classico di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese verso la scelta – Nelle ultime ore c’è grande frenesia tra i fan del trono classico di Uomini e Donne perché si è diffusa la voce secondo cui nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico (che avverrà venerdì prossimo, 25 novembre 2016) verrà registrata una scelta.

Di quale tronista si tratterà?, si sono chiesti i fan del programma di Maria De Filippi, che hanno escluso quasi immediatamente Claudio D’Angelo, il tronista che sembra più in alto mare tra Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini e la provocante new-entry Simona. In molti, invece, hanno pensato a Claudio Sona.

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa e attesa per la decisione improvvisa della tronista – Il tronista gay ha infatti due soli corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini, ed entrambi hanno più volte dichiarato di non voler aspettare dopo Natale per conoscere la loro sorte. E invece no, la tronista che sceglierà è la bella Clarissa Marchese!

Del resto, che dopo l’arrivo del bellissimo calciatore romano Federico Gregucci la tronista avesse perso completamente la testa era cosa nota a chi segue assiduamente le esterne dei due; tuttavia si pensava che – essendo quello di Clarissa un trono abbastanza seguito, appena entrato nel vivo – la redazione di Uomini e Donne volesse portarla un po’ per le lunghe.

Anticipazioni Uomini e Donne: avvistamento di Federico e Clarissa in quel di Roma – E invece a quanto pare la tronista è determinata e vuole cominciare al più presto a viversi la storia con l’uomo che ha scelto e con il quale nelle scorse ore è stata avvistata in esterna a Roma tra baci e abbracci appassionati che non potranno non infastidire l’altro corteggiatore, il bel Luca Onestini.

A conferma dell’imminente scelta, il post della pagina ufficiale di Clarissa Marchese: “Venerdì nuova registrazione del trono classico” si legge in bacheca. “Ci dicono proprio che sarà la nostra Clarissa a scegliere!!!”. E noi non possiamo non augurarle tanta fortuna, perché questa bella ragazza se la merita davvero tutta!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !