Anticipazioni Uomini e Donne, la conferma di Asia: la redazione mi ha chiamata
Asia Nuccetelli

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne negli ultimi giorni si sono interrogate spesso sul possibile nome della nuova tronista che prenderà il posto di Clarissa Marchese, la quale ha ridotto a tre il numero dei suoi corteggiatori e tra neanche due mesi potrebbe fare una scelta. E se ne parla anche perché in molti sono convinti che sul nuovo trono rosa ci sarà Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti che ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Uomini e Donne: Asia Nuccetelli nuova tronista?

Noi non sappiamo quanto ci sia di vero in questa affermazione, ma sappiamo che non solo Asia Nuccetelli non l’ha smentita, ma che anzi ha lasciato chiaramente intendere che accetterebbe molto volentieri il trono rosa. E inoltre, pare che la ragazza abbia già avuto dei contatti con la redazione di Maria De Filippi, che tuttavia le aveva proposto non il ruolo da protagonista, ovvero da tronista, ma quello da corteggiatrice proprio di Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole della figlia di Antonella Mosetti

In una recente intervista rilasciata a un noto giornale di gossip, infatti, alla domanda se è vero che voleva scendere a corteggiare il fidanzato di Giulia De Lellis, Asia ha risposto così (tra l’altro smentendo quanto invece aveva affermato nella Casa del GF Vip, dicendolo ad Andrea):

“In pratica è successo che mi ha chiamato la redazione  per corteggiare il nuovo tronista all’appuntamento al buio, ma non andai perché c’era stato un lutto in famiglia, poi ho visto chi c’era sul trono e non ci sono più andata, guardandolo da casa infatti non ho mai detto ” ammazza che figo” quindi ho deciso di non andarci più!”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le probabilità di vedere la ragazza sul trono rosa

Insomma, secondo le parole della figlia di Antonella Mosetti, i contatti con la redazione di Uomini e Donne ci sono stati, e se la volevano ai tempi come corteggiatrice, ora probabilmente potrebbe anche volerla come tronista, e potrebbero anche averglielo già chiesto. Senza contare che, come ha detto in più di un’occasione Andrea Damante, i tronisti vengono monitorati dagli autori già qualche mese prima della proposta e dell’esordio sul trono. E a voi, piacerebbe vedere Asia sul trono?! Ditecelo nei commenti a questo articolo sulle ultime anticipazioni legate a Uomini e Donne!