Anticipazioni Uomini e Donne: il marchese Marco Firpo, ecco chi davvero è la fiamma di Gemma Galgani!
Il marchese Marco Firpo, nuova fiamma di Gemma Galgani

Noi per primi quando dalle anticipazioni abbiamo appreso la reale identità del cavaliere di Uomini e Donne Marco Firpo siamo rimasti letteralmente basiti, quindi immaginiamo anche voi, amici lettori! Sì, perché il biondo Marco dalla chioma fluente non è un uomo qualsiasi, uno dei tanti signori un po’ avanti con l’età che si presentano da Maria De Filippi per cercare l’amore o semplicemente una donna con cui invecchiare, bensì addirittura un marchese!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Gemma, la nuova coppia che fa impazzire il web

Da molto tempo i giornali di gossip e la gente in rete curiosava nella vita di Marco Firpo, nuova entrata del programma di Maria De Filippi che ha subito attirato l’attenzione del pubblico nel modo più facile, ovvero iniziando a uscire con la dama Gemma Galgani.

Come anche Giorgio Manetti due anni fa, Marco Firpo ha cominciato a frequentare la bionda signora torinese sin dalla prima uscita, e conseguentemente si è guadagnato immediatamente una posizione invidiabile a centro studio per gran parte della puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: perché proprio Gemma Galgani?

Che sia questo il motivo per cui tra tante belle donne abbia scelto proprio la Galgani? In fondo, tutti si sono chiesti perché con un pattern femminile ricchissimo di presenza avvenenti e coetanee – o addirittura più giovani – del cavaliere, lui abbia puntato proprio Gemma, bella signora che però è molto esigente e più grande di lui.

I più maligni hanno sempre insinuato (come del resto lo insinuavano anche di Giorgio) che il fine ultimo non fosse la conoscenza della dama ma la ricerca della notorietà, ma l’uomo potrebbe non essere l’unico ad avere un doppio fine in questa tormentata relazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: il marchese Marco Firpo è uno “scapolo d’oro”

Sì, perché anche Marco Firpo è un “bocconcino” particolarmente delizioso per il palato di qualsiasi donna. Classe 1962, nato a La Spezia, dove vive d’inverno (d’estate si sposta nella sua villa a pochi metri dal mare), l’uomo non è solo un attore di teatro per beneficienza andato in pensione in anticipo, bensì un vero marchese! Secondo voi Gemma lo saprà o glielo stiamo comunicando noi in diretta?! Chissà! A presto con tante altre succulente anticipazioni su Uomini e Donne!