Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia Galazzo attaccata dai fans
Sophia Galazzo Trono classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico non vanno in vacanza, come invece è andato il programma che solitamente dal lunedì al venerdì ci intrattiene alle 14.45 su canale 5, che riprenderà i primi di gennaio 2016. Sembra che ci siano delle turbolenze dal web che riguardano in prima linea Sophia Galazzo!

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo

Al centro delle puntate del trono classico negli ultimi tempi abbiamo visto un gran parlare della tanto attesa scelta che ha coinvolto Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Le anticipazioni Uomini e Donne ancora non ci dicono con precisione quando assisteremo alla messa in onda della puntata della famosa decisione che ha decretato la nascita della coppia Amedeo-Sophia.

Anticipazioni Uomini e Donne: i fans criticano Sophia

Giorni lieti per Sophia che ha coronato il suo sogno poichè è stata finalmente scelta da Amedeo, ma dall’altra parte la vediamo attaccata da commenti e critiche provenienti dai fans che la riguardano proprio per aver accettato la scelta di Amedeo. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che i fans si aspettavano che lei rispondesse con un sonoro NO!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il percorso di Sophia

Sophia deve fare i conti con i telespettatori più appassionati che la hanno seguita tutto questo tempo assistendo da una parte all’atteggiamento di Amedeo Barbato che la mancava di rispetto e poi le conseguenti scuse, dall’altra alle reazioni di lei che la vedevano soffrire ed a volte tirarsi indietro per la troppa sofferenza.

Ora le anticipazioni Uomini e Donne ci comunicano che la bella Galazzo si sta godendo i giorni con Amedeo coinvolti nella presentazione alle rispettive famiglie per ufficializzare la loro unione. Purtroppo ci sono anche queste note amare, ma i fans ora forse che la vedranno felice finalmente se ne faranno anche loro una ragione e si ricrederanno!

A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico che non smetteranno mai di raccontarvi i retroscena dei tronisti e troniste tanto amati dal pubblico di Maria De Filippi!