Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Giulia e Oscar ed Eleonora: le due coppie in viaggio? (1 giugno 2016)
Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora dopo la scelta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 1 GIUGNO 2016: LA NUOVA VITA DI QUATTRO GIOVANI INNAMORATI – Nonostante abbiamo appena assistito alla conclusione della stagione televisiva culminata con la scelta dei due tronisti Uomini e Donne Andrea Damante ed Oscar Branzani, che si accompagnano rispettivamente a Eleonora Rocchini e a Giulia De Lellis, la curiosità intorno ai protagonisti resta ancora altissima. Cosa succederà adesso fra le due coppie? Funzionerà davvero tra loro, cioè abbiamo assistito alla nascita di grandi amori, oppure tutto svanirà come una bolla di sapine a telecamere spente?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA CLASSE NON È ACQUA – Dopo aver comunicato a Karin Bonucci che non era lei la sua scelta, Oscar Branzani ha puntato dritto verso la sua preda, Eleonora Rocchini. La ragazza era apparsa fin da subito molto presa dall’imprenditore campano, ed alla fine è riuscita a fare breccia nel suo cuore che, per la verità, appariva piuttosto tiepido. La sua ex fidanzata fashion blogger Chiara Biasi sembrava aver lasciato il segno, ma proprio quest’ultima si è lasciata andare a commenti velenosi che non hanno fatto che confermare l’interesse l’interesse del tronista per la sua corteggiatrice preferita, che ora è anche la sua fidanzata.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA VOLPE NON ARRIVA ALL’UVA? – Non meno in salita è apparsa la strada di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Data fin da subito per favorita nella scelta finale del tronista veronese, la determinata ragazza romana ha dovuto affrontare non poche avversità lungo il sentiero che l’ha portata al coronamento del suo amore. Ultima in ordine di tempo le stoccate al vetriolo di Laura Frenna, che ha fatto notare come Andrea abbia mancato di rispetto sia a lei, sia a Giulia, “provandoci” con lei fino alla fine. Le cose saranno andate davvero in questo modo? Certo è che la scelta è ormai avvenuta, e quelle di Laura appaiono solo recriminazioni.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LE DUE NUOVE COPPIE IN VIAGGIO? – Dopo la conclusione della trasmissione, le due coppie andranno in viaggio, come previsto dalla trasmissione Uomini e Donne. Non sapremo come andranno le cose, poichè la redazione ha deciso di lasciare liberi i quattro giovani di vivere la loro esperienza senza interferrenza. Tutto quello che riusciremo a sapere sarà dunque a discrezione dei protagonisti, che sceglieranno se eventualmente renderci partecipi dei loro momenti più belli. Concludiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne, ma vi consigliamo di non interrompere la lettura di queste pagine per conoscere tutto quello che riguarda la trasmissione di Canale 5. Presto per voi sul blog novità sulla nuova stagione e sui protagonisti. A presto dunque con le prossime riguardanti l’amatissimo programma di Maria De Filippi!