Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa il botto, la dama a Firenze da Giorgio?
Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne
Quest’oggi le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne devono occuparsi per forza Gemma Galgani, la dama del trono over che continua ad avere uno strepitoso successo durante i pomeriggi di Canale 5, al punto da essere considerata ormai determinante per gli ascolti del programma di Maria De Filippi. E in tal senso i risultati dello share sono lampanti e mostrano una vittoria schiacciante del trono over sul trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa il pienone di ascolti

Questa settimana, come ben sapete, è stata molto particolare per Uomini e Donne visto che il programma è andato in onda solo tre giorni, dal mercoledì al venerdì. Mercoledì e giovedì è andato in onda il trono classico, mentre venerdì è andato in onda il trono over.
Le puntate del trono classico hanno raggiunto e superato entrambe il 20% di share; dunque hanno raggiunto un buon risultato, anche se la puntata dedicata alle vicende dei troni di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi è andata meglio rispetto a quella dedicata a Claudio D’Angelo e alle vicende del trono gay di Claudio Sona.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’eterno confronto trono over vs trono classico

Tuttavia, per quanto buoni, questi risultati del trono classico non possono in alcun modo competere con quelli del trono over, che nell’unica puntata andata in onda questa settimana – venerdì 4 novembre 2016 – ha tenuto incollati al teleschermo ben 2.986.000 spettatori, raggiungendo uno share che ha superato addirittura il 24% di share. E, manco a dirlo, la puntata è stata interamente incentrata sulle vicende di Gemma Galgani e del cavaliere Marco Firpo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma incontra segretamente Giorgio Manetti?

In realtà, però, la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è finita ancor prima di cominciare. In molti, tra i fan della bionda dama torinese, si augurano che la donna torni con Giorgio Manetti, che da parte sua però non sembra avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi.

Negli ultimi giorni in rete circolano rumors che vorrebbero la Galgani a Firenze, dunque nella città di Giorgio, ma questi pettegolezzi non sono mai stati confermati… Si tratterà di una bufale come le foto pubblicate da Eva Tremila che ci avevano illusi? Lo sapremo presto, appuntamento alle prossime anticipazioni legate al programma!