Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone prossima tronista?
Flavia Fiadone, corteggiatrice e scelta di Tommaso Scala

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi riguardano tutti gli appassionati del Trono Classico e, in particolare, della bellissima Flavia Fiadone in quanto, secondo alcuni rumors della rete, l’ex scelta di Tommaso Scala potrebbe ritornare negli studi di Maria De Filippi come nuova tronista.

Come i telespettatori di canale 5 ben ricorderanno, Flavia Fiadone è stata una delle corteggiatrici arrivata nel trono classico 2012-2013 che decise di conquistare il napoletano Tommaso Scala. Quest’ultimo, dopo numerosi dubbi, fece ricadere la sua scelta proprio sulla bellissima modella mlanese che mostrò durante il programma un carattere molto introverso ma sempre rispettoso.

La storia tra i due non andò a buon fine proprio per i diversi modi di pensare e si lasciarono definitivamente dopo pochi mesi. Mentre Tommaso Scala ha trovato una nuova fiamma di recente, Flavia Fiadone sembrerebbe ancora single.

Proprio per questo motivo, i fan della ragazza vorrebbero una sorta di rivincita nel programma di Maria De Filippi dove tutto è nato, con la speranza di farle trovare il vero amore. I sostenitori della giovane studentessa la vorrebbero vedere sul trono anche perchè sono sicuri che la trasmissione darebbe a Flavia Fiadone nuovamente visibilità.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Maria De Filippi a decidere

E’ passato molto tempo dalle ultime apparizioni in tv di Flavia Fiadone eppure il pubblico non l’ha dimenticata. Non a caso, la ragazza ha sempre mostrato un lato dolce nel programma che ha conquistato sia Tommaso Scala che i telespettatori.

Anche Maria De Filippi prese a cuore Flavia e, saputa la notizia che è ritornata single, potrebbe anche prenderla in considerazione per farla diventare la nuova tronista 2016-2017. I nuovi tronisti ancora non si conoscono ma, stando ai rumors che circolano da tempo sul web, qualche volto noto della trasmissione potrebbe sedersi sulla famosa poltrona rossa. Si tratterà proprio di Flavia Fiadone?

Non ci resta che scoprirlo con le prossime anticipazioni su Uomini e Donne che come sempre pubblicheremo al più presto.