Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Ferrara sul trono? La sconcertante ammissione di lui
Fabio Ferrara

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Ferrara parla per la prima volta dopo dopo Temptation Island – Chi segue con assiduità le news e i gossip che riguardano Fabio Ferrara sa bene che l’ex corteggiatore ormai non parlava della sua situazione personale e sentimentale ormai da diverso tempo, da quando cioè a settembre è stato ospite un paio di volte del trono classico di Maria De Filippi.

In un’occasione il bel corteggiatore campano (che attualmente si è trasferito a Roma per lavorare nella redazione del trono over di Uomini e Donne) ha presenziato da solo, per raccontare che Ludovica l’aveva lasciato in agosto ed era partita per Ibiza, in un’altra c’era anche la Valli che aveva confessato di amarlo e di essere intenzionata a riconquistarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole del corteggiatore fanno riflettere – Da quel momento in poi, tutto quello che abbiamo saputo sulla coppia Fabio e Ludovica ce l’hanno raccontato i fan (per esempio della lite in centro a Roma) oppure la stessa ex tronista. Il Ferrara non ha più parlato, fino a oggi almeno, quando in un’intervista ha spiegato che il legame con la ragazza si è incrinato quando lei a Temptation Island 2016 ha messo in dubbio i suoi sentimenti:

“Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se si fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto di incontro per poter vivere la nostra storia nella maniera in cui io ritenevo fosse opportuno portarla avanti.”

Anticipazioni Uomini e Donne: quella frase sul trono che non è piaciuta ai fan – Fin qui tutto ampiamente comprensibile, se non fosse che a un certo punto a Fabio è stata fatta la fatidica domanda relativa al trono ovvero come reagirebbe se glielo offrissero e se lui fosse libero con il cuore e con la testa. “In questo non ho una risposta” ha dichiarato il ragazzo, aggiungendo “forse più in la potrebbe essere un’esperienza piacevole da farsi”.

Inutile dire che questa frase non sarà piaciuta affatto a Ludovica Valli, e neanche è piaciuta ai fan, che ritenevano il tronista dovesse rispondere semplice no. almeno ora. Invece ha lasciato la porta aperta a questa possibilità e non è detto che l’anno prossimo Maria De Filippi non decida di fargli la fatidica proposta!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !