Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registrano le prossime puntate!
Maria De Filippi

Le anticipazioni sulle registrazioni del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne questa volta riguardano la data nel nuovo appuntamento presso gli studi Elios di Roma, quando cioè si tornerà a registrare una nuova puntata avevate come protagonisti i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Ma in questo articolo parleremo anche del trono over, anch’esso a uno snodo cruciale, che verrà respirato sempre in settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono gay e del trono classico

La data della nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Gay sarà il prossimo venerdì 7 ottobre. Le registrazioni cominceranno prima dell’ultima volta: già verso le 15:00 del pomeriggio faranno entrare il pubblico, dunque si suppone che prima delle 19:00 potremo già pubblicare gli aggiornamenti. Chi volesse partecipare tra il pubblico, può contattare il centralino della trasmisissione (si trova sul sito ufficiale) oppure scrivere alla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: le reazioni dei corteggiatori ai primi baci

La puntata (o meglio le puntate, visto che ogni registrazione poi viene suddivisa in almeno tre puntate mandate in onda in giorni diversi) che verrà registrata sarà cruciale perché segue i primi baci dati dai tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Gli equilibri tra le corteggiatrici sono dunque cambiati, e vedremo che contraccolpo avranno i baci dati la scorsa volta sulle nuove esterne registrate in settimana e mandate poi in onda in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono over

Per quanto riguarda invece il trono gay di dame e cavalieri, la registrazione è prevista per sabato 8 ottobre. In questa occasione sapremo cosa sta succedendo tra Gemma Galgani e il suo nuovo flirt, il cavaliere ligure Marco, ma sapremo anche se la signora Aurora ha deciso di tornare sui suoi passi e dare un’altra possibilità a Francesco T. Qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle! Non perdetevi le prossime anticipazioni sui tronisti di Uomini e Donne!