Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione prima puntata 27 agosto 2015
Maria De Filippi pronta a svelare i nuovi tronisti

Le anticipazioni uomini e donne si susseguono imperterrite sul web andando di giorno in giorno a fornire agli appassionati della trasmissione mediaset condotta da Maria De Filippi i probabili nomi dei nuovi tronisti e dei personaggi che popoleranno la versione trono over. Finalmente iniziano anche a circolare rumors riguardanti la prima registrazione del trono classico ed ecco che anche noi non possiamo mancare l’appuntamento e informarvi sulle ultime novità.

I socialnetwork ed in particolare facebook sono in questo momento di pausa estiva della trasmissione di Maria De Filippi i portavoce per eccellenza del gossip uomini e donne e delle anticipazioni in quanto è ormai diventata un abitudine per ex tronisti e corteggiatrici utilizzare questi canali per far conoscere ai propri fans i loro spostamenti e la programmazione futura delle loro carriere (nel caso ne abbiano avviata una) o semplicemente farsi pubblicità gratuita.

Ed è proprio grazie a facebook che le anticipazioni uomini e donne di oggi sono in grado di dare la presunta data della prima registrazione del trono classico che avvia la nuova stagione: giovedì 27 agosto 2015!

Alcuni profili social hanno infatti pubblicato le richieste di adesione ai pulman per Roma (dove si registrano le puntate del trono over e classico) dando come data della registrazione dapprima lunedì 24 agosto 2015 e in seguito la rettifica. Alla notizia che Uomini e donne inizia le registrazioni questo mese anzichè a settembre 2015 (la trasmissione di Maria De Filippi solitamente va in onda il 14/09), i fans sono andati in estasi. La voglia di rivedere i loro beniamini e anche gli opinionisti Gianni e Tina ( sembra che ci saranno ancora) e la conduttrice è tanta ma anche di scoprire finalmente chi ha deciso di far salire sul nuovo trono classico 2015-2016 la signora Costanzo.

Da parte nostra vi abbiamo fornito molte indiscrezioni riguardanti i probabili tronisti tramite il nostro blog dedicato: anticipazioni.tv. Non vi resta che farci un salto per sapere tutti i pettegolezzi sul trono over e classico del passato, presente e futuro.