Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il programma in onda lunedì 8 Febbraio 2015

Le anticipazioni su Uomini e donne danno indizi dopo che la fine della settimana appena trascorsa aveva lasciato i molti appassionati al programma di Maria De Filippi con alcune situazioni in sospeso tra cui, quella più in risalto, è senza dubbio la furiosa lite tra la tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato e l’opinionista storica del programma Tina Cipollari; ora ci resta da capire se, come la settimana scorsa, il programma riaprirà proprio col trono classico di Lucas, Rossella e Ludovica, o tergiversi sul trono over.

Inutile dire che i tanti fan di Rossella Intellicato sperano vivamente che sia mandato in onda il trono classico proprio per vedere come sia andata a finire veramente la discussione tanto acclamata che ha costretto l’ex gieffina torinese addirittura ad abbandonare il suo percorso da tronista.

Ciò però non è scontato che accada oggi; può essere anche che la redazione, per motivi di immagine o semplicemente per cercare di recuperare la tronista, decida di “offuscare” questo spiacevole disguido anche se, oramai, è sulla bocca di tutti gli appassionati.

A tal proposito, pare che insieme alla redazione si sia mobilitata anche l’altra tronista, Ludovica Valli (sorella della più famosa Beatrice) che dal canto suo non ha avuto proprio un rapporto idilliaco con Rossella Intellicata durante tutto il percorso fatto insieme; nonostante tutto il gossip su uomini e donne dice che è corsa in quel di Torino per cercare di far ragionare Rossella a risedere sulla poltrona rossa, ponendo quindi fine a tutte le ostilità.

Dalla pagina ufficiale Facebook di Rossella Intellicato, però, si nota come essa non sia ne intenzionata a ritornare sui suoi passi, ne tantomeno dispiaciuta della scelta fatta: viene infatti immortalata con Lidia Vella e Rebecca De Pasquale (sue vecchie conoscenza all’interno della casa del grande fratello 14); sembra essere distesa e sorridente, senza alcun strascico di malumore.

Sarà che le due vecchie amiche di avventure siano con lei per convincerla a ritornare sotto le luci della ribalta o, semplicemente, sono lì per aiutare Rossella a voltare definitivamente pagina?

Manca davvero poco per sapere tutta la verità; intanto la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne pare sia stata fissata per martedi 9 Febbraio 2016.