Anticipazioni Uomini e donne: ecco i nomi dei possibili tronisti del 2017!

Ormai a Uomini e donne è tempo di scelte e questo porta inevitabilmente tutti a chiedersi chi siederà al posto dei tronisti uscenti, infatti circolano molti nomi tra i quali quello di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e quello di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli che già si pensava seduto sul trono di questa edizione. I fans sarebbero molto contenti di vederlo finalmente nelle vesti di tronista.

Anticipazioni Uomini e donne: chi saranno i nuovi tronisti ?

Le scelte dei tronisti di Uomini e donne avverranno a breve e entro la fine dell’inverno dovremmo vederle in onda. Ma fin da subito il pubblico di Maria De Filippi, si domanda chi saranno coloro che prenderanno il posto dei tronisti uscenti e anche se dalla redazione per ora non trapela nulla, sul web invece circolano molte voci.

Infatti sui social, fin dalla sua uscita dalla casa, si è parlato della possibilità di vedere seduta sul trono Asia Nuccetelli, che non ha mai nascosto il desiderio di partecipare alla trasmissione più seguita del pomeriggio. Inoltre spunta anche il nome di Manuel Vallicella, già ex corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e donne: chi è Asia Nuccetelli!

L’aspirante tronista di Uomini e donne, Asia Nuccetelli è figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti, che con la madre ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vio e che tutti hanno imparato a conoscere per un presunto flirt con Andrea Damante, che ha sempre negato l’interesse per la giovane.

Asia ha più volte dichiarato di voler far parte del mondo dello spettacolo e di voler cercare però la sua strada senza seguire le orme della madre Antonella Mosetti. Inoltre le rivelazioni molto personali, fatte dalla giovane all’interno della casa, l’hanno resa simpatica al pubblico, e famosa sul web.

Anticipazioni Uomini e donne: Manuel Vallicella sul trono blu?

Manuel Vallicella è un volto noto al pubblico di Uomini e donne, in quanto è stato un corteggiatore di Ludovica Valli. Il giovane avrebbe dovuto essere già protagonista del trono blu, ma un dramma familiare  che lo aveva colpito gli avrebbe impedito la partecipazione al talk show.

Ma sembra che il pubblico, attraverso il web, spera di poterlo finalmente vedere seduto nel salotto di Maria De Filippi. Per il momento però non ci sono notizie certe a riguardo, ma appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo tempestivamente.

Volete saperne di più? Restate con noi per non perdervi altre anticipazioni di Uomini e donne!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !