Uomini e Donne anticipazioni: ecco cosa vedremo nei prossimi giorni
I nuovi tronisti

Le anticipazioni Uomini e Donne finalmente sono in grado di svelarvi nel dettaglio il palinsesto dei prossimi giorni, ovvero la programmazione televisiva da mercoledì a venerdì (nel week-end il programma di Maria De Filippi non va in onda). E le notizie che stiamo per darvi renderanno molto felici i telespettatori più giovani di Uomini e Donne, nonché gli appassionati del trono classico, che non vedono l’ora di conoscere i nuovi tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: mercoledì 14 settembre la presentazione dei nuovi tronisti

Sì, perché gli appassionati del trono over lunedì hanno avuto una grande delusione nell’apprendere che sarebbe andato in onda il trono over anziché il classico, che quest’anno comprende anche la novità – attesissima un po’ da tutti, anche da chi è fortemente critico – del trono gay.

Tuttavia da domani in poi le cose cambieranno, andrà finalmente in onda il trono classico, la cui prima registrazione verrà suddivisa in tre puntate: ciò vuol dire che mercoledì, giovedì e venerdì 14, 15 e 16 settembre andrà in onda sempre il trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne: ospiti ed esterne

La puntata del trono classico è molto attesa per un motivo ben preciso, ovvero perché finalmente conosceremo i primi tronisti, di cui conosciamo solo i nomi e i video di presentazione che sono stati pubblicati su Witty Tv non appena i loro nomi sono stati resi noti.

Si tratta – come ormai ben sapete – dell’ex Miss Italia Clarissa Marchese, dell’ex tentatore e imprenditore Claudio D’Angelo, del cestista Riccardo Gismondi e dell’affascinante Claudio Sona, proprietario di un bar a Verona.

Anticipazioni Uomini e Donne: per rivedere il trono over dovremo aspettare la prossima settimana

C’è grande attesa anche per l’ospite Fabio Ferrara e per le coppie di Temptation Island, che sono andate tutte quante come ospiti ma spalmate su più puntate. Per quanto riguarda invece il trono over, chi non sopporta le dame e i cavalieri può stare tranquillo: dovremo attendere fino a lunedì 19 settembre per rivedere in onda le loro vicende! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!