Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sta facendo impazzire, finalmente, Andrea Damante
Andrea, Lucas e Ludovica, tronisti di Uomini e donne 2016

Le odierne Anticipazioni Uomini e Donne del trono classico sono particolarmente importanti e potrebbero dare una svolta decisiva ai percorsi di Lucas Peracchi, alle prese con i continui tira e molla con le sue troniste, di Andrea Damante, il quale si contende le stesse ragazze del collega, e di Ludovica Valli che ha i suoi problemi ed incertezze circa i suoi corteggiatori e la relativa scelta; dopo l’ultima registrazione che andrà in onda forse oggi, nulla sarà più come prima.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica ha deciso di eliminare Lorenzo.

Continuano ad arrivare segnalazioni su Lorenzo Riccardi; l’ultima, in ordine cronologico, riguarda una presunta ragazza (Nicole) con il quale il corteggiatore avrebbe una storia nascosta. Dopo i vari tentativi di convincere Ludovica dicendo che è solo un’amica di vecchia data, la Valli non ci sta e decide di avere un confronto in pubblico con questa donna.

Ma l’imprevisto è dietro l’angolo e, secondo quanto raccontato da Lorenzo in puntata, Nicole non ne vuole sapere di venire in televisione e parlare di qualcosa che non esiste per il puro gusto di fare spettacolo al chè, Lorenzo, propone a Ludovica di avere un confronto privato con questa ragazza per sciogliere ogni dubbio. La proposta del corteggiatore però si concretizza in un nulla di fatto e la situazione si risolve nel peggiore dei modi per Lorenzo: Ludovica ha deciso di eliminarlo.

Uomini e Donne Anticipazioni, Lucas: arrivano dichiarazioni forti da parte di Giulia:

Il percorso imbastito da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali risulta essere uno dei più tumultuosi che il trono classico sta vivendo; i due non fanno che scontrarsi continuamente e, con l’arrivo di Andrea Damante, la loro conoscenza sembrava essersi incrinata in maniera concreta poichè la ragazza stava iniziando a conoscere anche l’altro corteggiatore.

Pare, però, che da questa conoscenza poc’anzi citata, dopo un periodo in iniziale di totale confusione, la corteggiatrice abbia capito molte cose circa le sue intenzioni nei confronti di Lucas; a pochi giorni dalla scelta, infatti, Giulia Carnevali posta su Instagram una foto che immortala se stessa ed il suo bel tronista durante l’ultima esterna con un messaggio forte e chiaro: “Voglio viverti!”. A quanto pare, alla fine, Giulia ha fatto la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea: Francesca lo sta folgorando:

Non è riuscito a far breccia nel cuore di Giulia Carnevali che, nonostante i tanti regali e le numerose avance di ogni genere, la corteggiatrice di Lucas che aveva deciso di conoscere anche Andrea Damante, pare abbia deciso di continuare a conoscere fino all’ultimo il suo tronista Lucas; non tutto è perduto, però, per Andrea che a quanto pare sa di piacere alle donne soprattutto ad una: Francesca Gemesio.

Ha 24 anni ed è laureata in Economia e Commercio, lavora presso l’azienda di famiglia e svela – in trasmissione – di esser stata sempre corteggiata e mai corteggiatrice fino a che non ha visto Andrea Damante e quindi ha deciso di invertire la tendenza, senza nascondere l’interesse nei confronti del tronista; interesse che sembra essere del tutto corrisposto in quanto Andrea si dice fortemente attratto dalla bella torinese.

Quali saranno i risvolti dei percorsi dei tre tronisti? Qui avrete tutto ciò che vi serve da sapere circa le Anticipazioni di Uomini e Donne.