Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi continua a coronare i propri sogni all'interno del programma
SalvatoreDi Carlo e Teresa Cilia

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che, dopo i tanti tumulti che il trono classico di Maria de Filippi sta regalando in questa stagione, il programma offre una dolce e a tratti malinconica parentesi con l’ingresso nello studio di coppie che hanno tanto appassionato i telespettatori e che infine hanno coronato anche il loro sogno d’amore che prosegue al di fuori del programma, lontano dalle telecamere: stiamo parlando di Aldo Palmieri con la sua dolce metà, Alessia Cammarota, e di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, che da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Anticipazioni Uomini e Donne: la storia di Aldo e Alessia, quanta emozione e passione!

Senza dubbio Aldo e Alessia sono stati e sono tuttora una delle coppie più amate che sono passate per il programma di Maria De Filippi; lo testimonia il fatto che, appena entrati in studio, i due sono stati accolti con gran calore e hanno ricambiato con altrettanto affetto, abbracciando e baciando tutti.

Una volta accomodatisi, parte un video con i momenti salienti della loro conoscenza all’interno del programma, contornata da numerosissimi litigi ed anche momenti toccanti fino ad arrivare al loro matrimonio, seguito passo passo dalle telecamere del programma, e della genitorialità che ha reso la coppia ancor più forte. Alessia Cammarota ha dichiarato che il suo piccolo Niccolò cresce bene e che Aldo è un padre meraviglioso, oltre che un marito adorabile.

Uomini e Donne anticipazioni: arriva il momento di Salvatore e Teresa

Tocca quindi a un’altra coppia, più recente, che ha coronato il suo sogno d’amore all’interno del programma: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno appena festeggiato il loro primo anno di storia insieme, raccontandone i particolari proprio li dove tutto è incominciato. Anche per loro parte un video con i momenti salienti della loro conoscenza ed anche il questo caso non possono che esserci liti e riappacificazioni, fino alla scelta finale.

Maria, inoltre, racconta a Tina che Teresa ora lavora presso gli studi Elios di Roma e racconta di quanta dedizione lei metta nel suo impiego e di quanto amore metta Salvatore nell’accompagnarla, ogni giorno, e nell’aspettarla pazientemente fuori dagli studi. Tra aneddoti e risate generali, all’improvviso all’interno dello studio compare una poltrona rossa sulla quale Maria De Filippi invita a sedere proprio l’ex tronista siciliana; da qui parte un dolce racconto narrato proprio da Salvatore sulle immagini del loro camerino tappezzato delle loro foto e con un vestito elegantissimo che Teresa deve indossare.

Teresa ritorna in studio più bella ed elegante che mai e dopo poco fa il suo ingresso in studio anche il suo amato, le si avvicina, si inginocchia e, tra lo stupore generale, le chiede di sposarlo. Stupore ed emozione non stentano a manifestarsi e il tutto viene coronato da un deciso “sì” da parte di Teresa a Salvatore. Ed è proprio il caso di dire:”Vissero tutti felici e contenti!”